Questo sito contribuisce alla audience de

Salomon BBR winter tour 2012/13

bbr
Sci e Attacchi

Salomon BBR winter tour 2012/13

Lo scorso anno ha cambiato la concezione di sci all mountain, quest'anno lo fa provare a tutti, con un ottimo aperitivo di contorno: è il Salomon BBR

Per provare tutti i nuovi sci BBR e la versatilità della V-Shape, da noi già apprezzata e testata in anteprima l'anno del lancio.
Salomon ha previsto otto appuntamenti per il BBR WINTER TOUR 12/13, calendario completo per un test sulla neve completamente dedicato ai nuovi sci BBR.
Il plus del test è la possibilità di provare tutta la gamma BBR, che da quest'anno si è ingrandita di parecchio (clicca qui per le news sulla nuova gamma BBR), il tutto in località prestigiose con un format coinvolgente.

Gli sci a disposizione sono i BBR 10.0 ideale per il freeride, il BBR 8.9 uomo per chi rimane più in pista, il BBR Sunlite donna, unici per struttura, forma e design.

Il SALOMON BBR WINTER TOUR prevede le seguenti tappe:
LIVIGNO 8/9 dicembre
FOLGARIA 27/28 dicembre
PASSODELTONALE 29/30dicembre
CORVARA 3/4/5 gennaio
PIANCAVALLO 9/10 febbraio
PAMPEAGO 23/24 febbraio
PLAN DE CORONES 9/10 marzo
ALPE LUSIA 23/24 marzo 

Provate i nuovi modelli e venite su Neveitalia a inserire le vostre recensioni, potreste vincere un weekend sulla neve per due persone!

Tutte le date:

3
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Come ormai tradizione, in occasione della fine della stagione sciistica, Fiera Bolzano ha riaperto le porte al mondo dello skibusiness. Dopo il successo dello scorso gennaio di Prowinter, la fiera B2B del mondo degli sport invernali ha ospitato la Festa dell'Atleta del Corpo Sportivo dei Carabinieri e Prowinter Ski Rental Summit powered by ITASnow.  Tra le novità sono state annunciate le date di Prowinter 2025.