Dynastar Free Touring 2015/2016 - Presentazione Mythic

Sci e AttacchiDynastar

Dynastar Free Touring 2015/2016 - Presentazione Mythic

Per la stagione 2015/2016 la famiglia dei prodotti Dynastar per lo scialpinismo e il Freeride Touring si arricchisce di uno sci che promette di lasciare il segno, il Mythic.  Il nome richiama uno sci storico di Dynastar ma si tratta di un prodotto profondamente innovativo.

Si tratta dello sci più innovativo della gamma Dynastar, con uno shape espressamente freeride, ma per la prima volta, le tecnologie dello scialpinismo vengono applicate a una geometria di sci da freeride con il fianco dritto.  
Lo sci risulta facile da utilizzare su qualsiasi tipo di neve e la sua anima in legno ultraleggero permette di ottenere un contatto sci-neve incredibilmente delicato.
La fibra di carbonio rende lo sci molto leggero (nella misura 177 pesa solo 1Kg. e 380g.), ma garantisce anche un’eccellente tenuta.

Presentazione prodotti Mythic 2014/2015

#DYNASTAR #SKITOURING
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social