Mercoledì 22 Novembre, 6:48
Utenti online: 450
Federico Casnati
Federico Casnati

Anticipazioni 2016/17: le nuove tecnologie Dynastar

Anticipazioni 2016/17: le nuove tecnologie Dynastar

Dynastar per la stagione 2016/17 si rinnova totalmente, a livello tecnico e grafico, con l’alta gamma da pista completamente riprogettata, mutando tecnologie ed esperienze direttamente dalla Coppa del Mondo, con l’intendo di rendere la sciata sempre più confortevole e performante.

Come si può vedere dal video le novità sono sottolineate dalle nuove grafiche sulle colorazioni dal forte contrasto nero-arancio. Le novità principali si trovano nella gamma allmountain pista, in cui viene fatto largo uso della nuova tecnologia premiata con l’ambito premio ISPO Award.

La gamma prende il nome di Speedzone e ruota attorno ad un raggio di 15mt e alla tecnologia Powerdrive. L’anima rimane in legno e titanal in rinforzo, terminando sul lato con il classico strato di abs. Viene però inserito un nuovo materiale viscoso a supporto della lamina, con la funzione di ammortizzare tutte le sollecitazioni che arrivano dal terreno, mentre la trasmissione dell’impulso viene garantita dall’abs-fenolo sul lato dello sci. Il risultato dovrebbe essere quello di ottenere le stesse sensazioni sulla neve con molta più fluidità in conduzione di curva e in chiusura.

Rimanete sintonizzati sui nostri canali, sarà una delle novità che vorremo provare nei nostri test 2016/17!

© RIPRODUZIONE RISERVATA