Zero rh+: il test della Ultimate Jacket

Abbigliamento

Zero rh+: il test della Ultimate Jacket

Zero RH+ presenta la Ultimate Jacket, una giacca comoda, calda e totalmente made in Italy, scopriamo le caratteristiche dell'interessante prodotto con il test di Walter Galli a Cervinia.

Realizzata con tessuto "4-way stretch" in WaterDry consente massimo comfort e libertà di movimento, vestibilità ergonomica, traspirazione, abbinata a ottima resistenza all’acqua, resistenza all’usura. 

L'impermeabilità è infatti altissima, ben 20.000mm di colonne d'acqua, mentre la traspirazione si posiziona su livelli ottimi: 15.000gr/mq il tutto abbinato alla comodità del “fourway stretch” che permette al tessuto di allungarsi in tutte e quattro le direzioni del 25-30%, assicurando così ottima comodità in ogni frangente.

Più propriamente il tessuto utilizzato è il ZPower WaterDry Ergo, un tessuto “compound” ottenuto mediate un sistema di laminazione in assenza di gravità tra il tessuto bi-elastico esterno e la membrana interna. Il particolare processo di laminazione, unito al calore prodotto dal corpo umano durante lo sforzo atletico crea un’azione “termoformante”, assicurando così perfetta vestibilità ergonomica.

La giacca è completata da un cappuccio staccabile e regolabile in due direzioni, da rinforzo antistrappo termosaldato, collo pre-formato, zip impermeabili con camlock personalizzato.
Le tasche non fanno mancare nulla:tasca per l'inserimento di Ipod/cellulare, porta ski-pass, interna porta maschera.

I pantaloni abbinati sono i Vertigo Pants di Zero RH+, anch'essi in "4-way stretch" dodtai di un sistema di imbottitura chiamato rh+ thermoactive cheassicura la massima protezione termica anche in situazioni di freddo intenso, garantendo massima traspirazione e comfort durante la pratica sportiva.

3
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

KOO Eyewear, la maschera da sci Energia. Un test durato una stagione intera

KOO Eyewear, la maschera da sci Energia. Un test durato una stagione intera

La stagione sciistica 2024/2025 è entrata nel vivo e con le ultime nevicate abbiamo a disposizione anche parecchi tracciati di neve fresca.
Indispensabile per uno sciatore è la protezione agli occhi, che sia questa sotto forma di occhiale da sole o di maschera da sci. Di quest'ultima tratta il test svolto sulla neve durante tutta la passata stagione sciistica.