La donna che che scende in pista con la nuova linea Grace 2019/2020 di Phenix non passa inosservata. Vediamo meglio le caratteristiche dei capi del brand giapponese.
Mercoledì 18 Dicembre 2019
Per la stagione invernale 2019/2020, la Linea Grace rappresenta la linea top della gamma Phenix per donna. Un design sportivo ed elegante destinato a sciatrici che prediligono capi con look modaiolo senza rinunciare a qualità e contenuti tecnici importanti per affrontare le diverse situazioni climatiche che si possono incontrare in montagna praticando sci alpino.
Membrana: le giacche ES982OT58 Diamond Jacket, ES982OT59 Sapphire Jacket e ES982OT54 GarnetJacket ed i pantaloni ES982OB57 Opal Pants sono realizzati con membrana Phenix 20.000 mm che garantisce traspirabilità di 10.000g/m²/24hrs..
Imbottiture: tutti i capi di questa linea hanno imbottitura in vero piumino d’oca. Su alcuni capi viene utilizzatala tecnologia dell’imbottitura ibrida consistente in uno strato di piumino d’oca ed uno strato di imbottitura sintetica DIGENITE THERMO che garantisce ottima termicità ed elevata traspirabilità per un comfort eccezionale.
Altri dettagli: tutte le giacche sono disponibili con o senza pelo sul cappuccio.
JET PANT: oltre al pantalone classico modello OPAL, Phenix propone anche modello pantalone JET realizzato in tessuto Lycra 4-Way Stretch molto tecnico ed una vestibilità impeccabile.
il completo sci spyder giacca leader e pantaloni propulsion da bambino è un best-seller che da sempre mantiene al caldo e all'asciutto gli sciatori più...
111