Le novità della gamma 2014/15 Helly Hansen

Abbigliamento

Le novità della gamma 2014/15 Helly Hansen

Stefano Lentati ci illustra le novità della gamma 2014/15 Helly Hansen, incentrate non solo nello sviluppo di nuove tecnologie legate all'intimo sportivo ma anche ad implementare il sistema H2 Flow già proposto nelle stagioni passate su parte della gamma.

Helly Hansen, confortata dalle ottime performance del sistema H2 Flow, punta moltissimo su questo sistema di gestione della temperatura, caratterizzato da spazi negativi all'interno della giacca, che creano non solo canali di ventilazione ma anche sacche di aria calda per mantenere il corpo caldo.

Il sistema è stato sviluppato all'interno della gamma Helly Hansen 2014/15, ed esteso anche nei base layer, con Lifa Flow, combinando così il sistema di ventilazione meccanica alla linea classica in polipropilene. La nuova costruzione regala il 30% in più di efficienza per tenere asciutto il corpo, oltre che avere dello spazio all'interno del capo per mantenere il corpo più al caldo.
Nel video che vi proponiamo possiamo verificare il funzionamento immediato del sistema Lifa Flow.

La nuova tecnologia del base layer Helly Hansens è stato scelto, da quest'anno, come intimo tecnico in dotazione a tutti gli atleti dei team USA degli sport invernali.

2
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

Colmar Ski-Pro è l'abbigliamento "Scelto dai Tester" di Neveitalia

Angelo Bonorino, Giovedì 6 Marzo 2025
Abbigliamento da sci

Dalle scarpe all'abbigliamento, le proposte Rossignol per l'inverno 2025/2026

Redazione Materiali, Lunedì 10 Febbraio 2025

Più letti in Materiali Aziende

Dalbello Veloce Space, lo scarpone con doppio BOA dalla calzata facile

Dalbello Veloce Space, lo scarpone con doppio BOA dalla calzata facile

Dalbello punta in alto con il lancio dello Scarpone Veloce Space, che segna una svolta nel mondo degli All Round grazie all’introduzione del doppio sistema Dual BOA, capace di garantire una chiusura più omogenea e precisa su ogni piede. Il modello, vincitore del premio come miglior scarpone della categoria AllRound a Prowinter 2025, si distingue per la calzata Adaptive Fit da 101 mm, pensata per adattarsi a diverse morfologie, e per una serie di dettagli che migliorano comfort e accessibilità.