Questo sito contribuisce alla audience de

Le calze calde e sottili di TRS

trs
Abbigliamento

Le calze calde e sottili di TRS

Un elemento da non sottovalutare nell'abbigliamento dello sciatore sono sicuramente le calze. Devono rispondere ad almeno due requisiti imprescindibili: tenere caldo e non essere troppo spesse: ecco le TRS Ski Racing.

Questo nuovo paio di calze permette infatti di avere un isolamento temico elevato senza aumentare eccessivamente lo spessore del prodotto.

Le microfibre di PrimaLoft hanno una dimensione che è la metà, in media, rispetto alle fibre del cashmere. Il filato della calza TRS combina due proprietà: quelle idrofobiche del PrimaLoft e quelle idrofiliche della lana, per ottenere una gestione dinamica dell'umidità allontanandola dalla pelle e spingendola verso la superficie esterna della calza, mantenendo i piedi asciutti e caldi anche in condizioni difficili, per più tempo.
Lo scopo di questa calza non è solo quello di offrire caldo ai piedi, ma anche di regalare prestazioni al top.
È stata infatti studiata per trasmettere anche il più piccolo movimento del piede allo sci senza interferenze: è ben noto infatti l'esiguità di spazi negli scarponi race e la necessità di non perdere in reattività nemmeno un millisecondo.
Il risultato di TRS è quindi quello di un filato altamente innovativo che permetta un’ottimale gestione della temperatura e dell’umidità soprattutto con uno spessore minimo.

La struttura particolare permette una vestibilità ottimale su tutta la lunghezza della calza.
L’argento presente nella struttura della calza svolge un importante compito di riequilibrio del calore tra i vari punti del piede oltre a svolgere una naturale funzione antibatterica.

3
Consensi sui social