Lo storico marchio Altoatesino rimane uno dei brand più interessanti nel settore dello sci e nell’abbigliamento tecnico-sportivo. Insieme al designer Fernan Carlos “Ferdy” entriamo nel vivo della nuova collezione scoprendo le caratteristiche tecniche e le idee di design che hanno portato alle novità in arrivo per la stagione 2020/21.
Lunedì 24 Febbraio 2020
La nuova linea di abbigliamento nasce per rispondere alle necessità del mercato di unire eccellenti prestazioni tecniche ad un design moderno e casual, offrendo un prodotto da poter indossare anche durante il tempo libero.
“Quest’anno ho seguito la parte di design, quella creativa della linea, unendo i colori di tendenza ai dettagli. I capi realizzati sono ispirati ai fine anni ’80 e anni 90, fruttando tutte le linee in tutti i capi, partendo dal marchio Vist posizionato sul braccio. Ho lavorato a stretto contatto con il prodotto per unire ai capi l’effetto pelle, ricavato dal mondo calzatura, per rendere il tutto molto più nuovo. Altra scelta importante quella legata ai nomi per i capi che richiamano le rune celtiche, in ricordo della montagna, e dove ogni singolo nome ha un senso positivo. Frutto di tale progetto una delle giacche che prende ispirazione dal Dio celtico “Hagal”, che vuole appunto incitare la positività futura di una collezione".
Una collezione moderna, sportiva e alla moda orientata ai desideri dei consumatori; il marchio VIST si evolve ancora una volta, senza penalizzare l’attenzione al cliente che da sempre caratterizza la vision del brand.
piumino rock experience white horse m - uomo - cappuccio - giacca imbottita - zip a tutta lunghezza la giacca imbottita whitehorse è progettata con uno...
173