Questo sito contribuisce alla audience de

Scopriamo i nuovi design della collezione Vist 2020/2021

Abbigliamentoispo2020

Scopriamo i nuovi design della collezione Vist 2020/2021

Lo storico marchio Altoatesino rimane uno dei brand più interessanti nel settore dello sci e nell’abbigliamento tecnico-sportivo. Insieme al designer Fernan Carlos “Ferdy” entriamo nel vivo della nuova collezione scoprendo le caratteristiche tecniche e le idee di design che hanno portato alle novità in arrivo per la stagione 2020/21. 

La nuova linea di abbigliamento nasce per rispondere alle necessità del mercato di unire eccellenti prestazioni tecniche ad un design moderno e casual, offrendo un prodotto da poter indossare anche durante il tempo libero.

“Quest’anno ho seguito la parte di design, quella creativa della linea, unendo i colori di tendenza ai dettagli. I capi realizzati sono ispirati ai fine anni ’80 e anni 90, fruttando tutte le linee in tutti i capi, partendo dal marchio Vist posizionato sul braccio. Ho lavorato a stretto contatto con il prodotto per unire ai capi l’effetto pelle, ricavato dal mondo calzatura, per rendere il tutto molto più nuovo. Altra scelta importante quella legata ai nomi per i capi che richiamano le rune celtiche, in ricordo della montagna, e dove ogni singolo nome ha un senso positivo. Frutto di tale progetto una delle giacche che prende ispirazione dal Dio celtico “Hagal”, che vuole appunto incitare la positività futura di una collezione".

Una collezione moderna, sportiva e alla moda orientata ai desideri dei consumatori; il marchio VIST si evolve ancora una volta, senza penalizzare l’attenzione al cliente che da sempre caratterizza la vision del brand.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
173
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

La collezione Colmar Sport Uomo 2022-2023, vivere appieno la natura e la montagna

Redazione Materiali, Giovedì 29 Dicembre 2022
Abbigliamento da sci

Come scegliere una giacca da neve da donna

Redazione Materiali, Martedì 20 Dicembre 2022
Abbigliamento da sci

Rossignol porta la Alpine Life sulle piste di sci e non solo

Redazione Materiali, Mercoledì 30 Novembre 2022
Abbigliamento da sci

"It's a matter of". Colmar presenta il cortometraggio per la stagione invernale

Redazione Materiali, Mercoledì 2 Novembre 2022
Abbigliamento da sci

Colmar ha un nuovo ambassador di lusso: è il campione olimpico Clément Noel

Fabio Poncemi, Mercoledì 19 Ottobre 2022

Più letti in Materiali Aziende

Nuovi impegni ambientali per il Gruppo Rossignol, che punta al mezzo miliardo di fatturato nel 2026.

Nuovi impegni ambientali per il Gruppo Rossignol, che punta al mezzo miliardo di fatturato nel 2026.

Sotto la guida di Vincent Wauters, che ha assunto la carica di Presidente e CEO del Gruppo nel febbraio 2021, il Gruppo Rossignol inizia un nuovo capitolo della sua storia, annunciando il nuovo piano strategico: Ascension 2026. Il Gruppo punta a superare i 500 milioni di euro di fatturato nel 2026 (rispetto ai 313 milioni di euro dell'esercizio 2021/22), adottando un modello di crescita sostenibile.