Martedì 12 Novembre, 9:41
Utenti online: 29

Colmar celebra l'inverno con un simpatico spot che ha protagonisti Pinturault e Ghedina

In Caso di Neve? Colmar

Col gigante femminile di domani a Soelden si apre ufficialmente la stagione invernale dello sci alpino, e Colmar azienda che da anni è all'interno del Circo Bianco ha deciso di celebrare l'arrivo dell'inverno 2019-2020 con un simpatico video promozionale che ha coinvolto i suoi principali ambassador e i suoi atleti.

Lo spot si apre con l'arrivo dei primi fiocchi di neve che andrà a scombussolare la normale routine di un tranquillo paesino di montagna. I bambini non vedono l'ora di uscire di scuola, la voce arriva pure al parroco, impersonato da Kristian Ghedina, che di corsa abbandona gli sposi sull'altare per correre fuori.

Pure i cassieri Alexis Pinturault e Victor Muffat-Jeandet lasciano le casse e si dirigono verso l'esterno. La notizia arriva anche al bar sport dove il metereologo Stephan Eberharter interrompe un'importante partita di calcio per annunciare l'arrivo della neve e all'interno del pub si esulta come dopo un goal. L'effetto neve è talmente forte che persino spinge una ragazza (Tina Weirather) a fuggire durante la proposta di matrimonio e a lasciare a bocca aperta il fidanzato. 

Sul finale tutti i protagonisti dello spot si ritrovano sulle piste da sci, pronti a godersi l'arrivo della neve e dell'inverno targato Colmar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA