Questo sito contribuisce alla audience de

Le proposte del marchio Kjus per l'inverno 2019

AbbigliamentoKjus 2018/2019

Le proposte del marchio Kjus per l'inverno 2019

Insieme al rappresentante per l'Italia Gary Canins scopriamo la storia e le novità di un brand molto eslcusivo, l'abbigliamento Kjus.

Il marchio Kjus è stato fondato nel 2000 dal grande Lasse Kjus, un ex sciatore alpino norvegese, specialista delle prove veloci, ma in grado di ottenere risultati di rilievo anche in quelle tecniche. Kjus conquistò tra l'altro la medaglia d'oro olimpica nella combinata a Lillehammer 1994, tre titoli mondiali, due Coppe del Mondo generali e una di specialità. 
La filosofia di Kjus è stata fin dall’inizio quella di fare un abbigliamento di altissimo livello con le migliori tecnologie per fornire il massimo del confort con una linea sobria e pulita, dal costo commisurato alle prestazioni dei capi.

La membrana Kjus nella collezione Luxury garantisce il massimo di traspirazione e impermeabilità. La giacca è il top di gamma con rifiniture e dettagli di altissimo livello.

La nuova giacca FreeLight è l’unica giacca in lana, sempre con la membrana Kjus e il suo vantaggio è di essere molto leggera con la permeabilità però di una normale giacca da sci.

Infine la nuova giacca Formula presenta dopo 10 anni materiali molto più morbidi ma soprattutto sono state cambiate le imbottiture per garantire il massimo di traspirazione e impermeabilità.

#KJUS #SKIWEAR #LUXURY
© RIPRODUZIONE RISERVATA
22
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

L'abbigliamento Rossignol si afferma sulle piste e presenta la collezione 2024/2025

Press Release, Venerdì 9 Febbraio 2024
Abbigliamento da sci

La collezione MONTEC per l'inverno 2023/2024

Angelo Bonorino, Mercoledì 29 Novembre 2023

Ultimi in Materiali Aziende

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Come ormai tradizione, in occasione della fine della stagione sciistica, Fiera Bolzano ha riaperto le porte al mondo dello skibusiness. Dopo il successo dello scorso gennaio di Prowinter, la fiera B2B del mondo degli sport invernali ha ospitato la Festa dell'Atleta del Corpo Sportivo dei Carabinieri e Prowinter Ski Rental Summit powered by ITASnow.  Tra le novità sono state annunciate le date di Prowinter 2025.