Le proposte del marchio Kjus per l'inverno 2019

AbbigliamentoKjus 2018/2019

Le proposte del marchio Kjus per l'inverno 2019

Insieme al rappresentante per l'Italia Gary Canins scopriamo la storia e le novità di un brand molto eslcusivo, l'abbigliamento Kjus.

Il marchio Kjus è stato fondato nel 2000 dal grande Lasse Kjus, un ex sciatore alpino norvegese, specialista delle prove veloci, ma in grado di ottenere risultati di rilievo anche in quelle tecniche. Kjus conquistò tra l'altro la medaglia d'oro olimpica nella combinata a Lillehammer 1994, tre titoli mondiali, due Coppe del Mondo generali e una di specialità. 
La filosofia di Kjus è stata fin dall’inizio quella di fare un abbigliamento di altissimo livello con le migliori tecnologie per fornire il massimo del confort con una linea sobria e pulita, dal costo commisurato alle prestazioni dei capi.

La membrana Kjus nella collezione Luxury garantisce il massimo di traspirazione e impermeabilità. La giacca è il top di gamma con rifiniture e dettagli di altissimo livello.

La nuova giacca FreeLight è l’unica giacca in lana, sempre con la membrana Kjus e il suo vantaggio è di essere molto leggera con la permeabilità però di una normale giacca da sci.

Infine la nuova giacca Formula presenta dopo 10 anni materiali molto più morbidi ma soprattutto sono state cambiate le imbottiture per garantire il massimo di traspirazione e impermeabilità.

#KJUS #SKIWEAR #LUXURY
© RIPRODUZIONE RISERVATA
22
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

Colmar Ski-Pro è l'abbigliamento "Scelto dai Tester" di Neveitalia

Angelo Bonorino, Giovedì 6 Marzo 2025
Abbigliamento da sci

Dalle scarpe all'abbigliamento, le proposte Rossignol per l'inverno 2025/2026

Redazione Materiali, Lunedì 10 Febbraio 2025
Abbigliamento da sci

La nuova collezione sportiva maschile di Colmar tra colori sgargianti e tessuti innovativi

Cora Bettoni, Mercoledì 20 Novembre 2024

CALZE, SCELTI DAI LETTORI