Le proposte del marchio Kjus per l'inverno 2019

AbbigliamentoKjus 2018/2019

Le proposte del marchio Kjus per l'inverno 2019

Insieme al rappresentante per l'Italia Gary Canins scopriamo la storia e le novità di un brand molto eslcusivo, l'abbigliamento Kjus.

Il marchio Kjus è stato fondato nel 2000 dal grande Lasse Kjus, un ex sciatore alpino norvegese, specialista delle prove veloci, ma in grado di ottenere risultati di rilievo anche in quelle tecniche. Kjus conquistò tra l'altro la medaglia d'oro olimpica nella combinata a Lillehammer 1994, tre titoli mondiali, due Coppe del Mondo generali e una di specialità. 
La filosofia di Kjus è stata fin dall’inizio quella di fare un abbigliamento di altissimo livello con le migliori tecnologie per fornire il massimo del confort con una linea sobria e pulita, dal costo commisurato alle prestazioni dei capi.

La membrana Kjus nella collezione Luxury garantisce il massimo di traspirazione e impermeabilità. La giacca è il top di gamma con rifiniture e dettagli di altissimo livello.

La nuova giacca FreeLight è l’unica giacca in lana, sempre con la membrana Kjus e il suo vantaggio è di essere molto leggera con la permeabilità però di una normale giacca da sci.

Infine la nuova giacca Formula presenta dopo 10 anni materiali molto più morbidi ma soprattutto sono state cambiate le imbottiture per garantire il massimo di traspirazione e impermeabilità.

#KJUS #SKIWEAR #LUXURY
© RIPRODUZIONE RISERVATA
40
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

La rivoluzione Orage nell'abbigliamento per l'outdoor

Redazione Materiali, Venerdì 30 Gennaio
Abbigliamento da sci

La QUANTUM Ski Jacket dallo stand Fischer di Prowinter 2026 guarda già al futuro

Redazione Materiali, Lunedì 26 Gennaio
Abbigliamento da sci

Rossignol presenta le linee di abbigliamento Hero e Savage a Prowinter 2026

Redazione Materiali, Sabato 24 Gennaio
Abbigliamento da sci

Phenix, la collezione replica della nazionale di sci svedese presentata a Prowinter 2026

Redazione Materiali, Martedì 20 Gennaio

Ultimi in Materiali Aziende

Elan annuncia Carving 2.0, la nuova rivoluzione dello sci su pista: precisione, potenza e controllo completamente ridefiniti

Elan annuncia Carving 2.0, la nuova rivoluzione dello sci su pista: precisione, potenza e controllo completamente ridefiniti

L'azienda specialista degli sci realizzati artigianalmente da oltre 80 anni nelle Alpi slovene presenta la nuova serie Ace, progettata per inaugurare una nuova era del carving. La linea stabilisce un nuovo standard di riferimento per precisione, potenza e sicurezza sulle piste battute, grazie a uno sviluppo basato su ricerche approfondite e validato ai massimi livelli agonistici, come dimostrato dagli ottimi risultati raccolti nella Coppa del Mondo di Ski Cross.