Anticipazioni della collezione Icepeack 2014-15

Abbigliamento

Anticipazioni della collezione Icepeack 2014-15

Marco Bava ci anticipa qualche dettaglio della collezione Icepeak per la stagione sciistica 2014-15, con grande attenzione al nuovo ingresso nel top di gamma della casa finlandese.

Icepeack è un marchio finlandese che si contraddistingue per l’elevato rapporto qualità prezzo: riesce ad offrire prodotti interessanti a prezzi per ogni tasca.

Da sempre presente con le linee di abbigliamento per lo sci e il freeride, oltre che l’outdoor, quest’anno a Monaco ha lanciato una nuova collezione per una fascia di mercato più elevato, che va a rappresentare il top di gamma di Icepeack.

I completi, disponibili in vari colori, sono rappresentati da una giacca a due strati, con lo strato esterno realizzato in tessuto stretch con impermeabilità pari a 15000 colonne d’acqua, e da un’imbottitura staccabile interna in PrimaLoft, per rendere al meglio con le rigide temperature d’inverno.
La versione femminile si differenzia per il taglio più sciancrato ed i colori sempre vivaci, non racing oriented, ma comunque puliti e lineari.

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

Colmar Ski-Pro è l'abbigliamento "Scelto dai Tester" di Neveitalia

Angelo Bonorino, Giovedì 6 Marzo 2025
Abbigliamento da sci

Dalle scarpe all'abbigliamento, le proposte Rossignol per l'inverno 2025/2026

Redazione Materiali, Lunedì 10 Febbraio 2025

Più letti in Materiali Aziende

I brand Aqualung, Apeks e Aquasphere entrano nella galassia HEAD

I brand Aqualung, Apeks e Aquasphere entrano nella galassia HEAD

Il Gruppo HEAD rafforza in modo significativo la propria presenza nel settore degli sport acquatici, ampliando il proprio portafoglio di marchi oltre a quelli già consolidati come MARES, SSI, rEvo, LIVEABOARD.COM e ZOGGS.  La notizia è stata ufficilializzata dopo che il 26 giugno il Tribunale Commerciale di Nizza (FRA) ha convalidato l'acquisto da parte di Head del Gruppo Aqualung, in difficoltà finanziaria e posto in amministrazione controllata lo scorso 16 maggio.