San Domenico di Varzo, promozione "Speciale Inverno" all'Hotel La Vetta

San Domenico di Varzo, promozione “Speciale Inverno” all’Hotel La Vetta
Info foto

pg fb Hotel La Vetta

Hotel

San Domenico di Varzo, promozione "Speciale Inverno" all'Hotel La Vetta

Per questa stagione invernale, l'Hotel La Vetta propone l'offerta "Speciale Inverno - Sconto Speciale" per soggiorni di minimo 3 notti.

Al centro di San Domenico di Varzo, in Piemonte, sorge l’Hotel La Vetta della catena alberghiera Mira Hotels & Resorts, un albergo circondato dalle Alpi Svizzere a pochi passi dalle piste da sci.

L’hotel è dotato di 77 camere finemente arredate tra cui suite con spa privata. All’interno un ristorante e stube dove gustare i piatti tradizionali della montagna e un lounge bar con cigar room per scoprire i vini e i prodotti tipici della zona. Spazio anche per i bambini che possono divertirsi nella saletta del miniclub con attività creative insieme allo staff qualificato dell’animazione.

Per la stagione invernale 2019/2020, l’Hotel La Vetta propone l’offerta “Speciale Inverno – Sconto Speciale” per soggiorni di minimo 3 notti.


Dettagli dell’offerta:

Tariffa speciale scontata per un soggiorno in hotel di almeno 3 notti.

Possibilità di trattamento in formula di camera e colazione, con ricco buffet dolce e salato, o di mezza pensione con ricca colazione e cena a quattro portate a scelta tra tre menù.

Una degustazione di vini presso il Vertigo Lounge Bar.

Skipass (a partire dal giorno successivo all'arrivo).

Ricco programma di attività e intrattenimento, diurno e serale.

 

Per maggiori informazioni sulla promozione “Speciale Inverno – Sconto Speciale” clicca qui


Contatti:

Hotel La Vetta

Via Alpe Veglia

28868 - Località San Domenico - Varzo (VB)

Info: +39 0324 780537

Booking: +39 045 6279691

E-mail: booking.sdo@mirahotels.com

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
7
Consensi sui social

Ultimi in Turismo

Neve abbondante in quota, ma gli impianti chiudono per fine stagione. Prolungare la stagione è un rischio o un’opportunità?

Neve abbondante in quota, ma gli impianti chiudono per fine stagione. Prolungare la stagione è un rischio o un’opportunità?

Come spesso accade, in alta quota, le perturbazioni primaverili regalano grandi accumuli di neve e molti comprensori sciistici si ritrovano a chiudere la stagione con un innevamento in alcuni casi addirittura più abbondante che in inverno. Perché non prolungare ad oltranza l’apertura degli impianti? Analizziamo i motivi che rendono difficile puntare sullo sci di fine primavera e quali sono le strategie che potrebbero incentivarlo.