Questo sito contribuisce alla audience de

Friuli Venezia Giulia, un carnet omaggio per chi ha acquistato lo stagionale in prevendita

Dolomiti Dal Monte Zoncolan
Info foto

friuliveneziagiulia

Friuli Venezia GiuliaPROMOZIONI

Friuli Venezia Giulia, un carnet omaggio per chi ha acquistato lo stagionale in prevendita

PromoTurismoFVG ha deciso di premiare i clienti fedeli attivando una promozione che consente di ricevere gratuitamente un carnet omaggio da poter “spendere” fino a novembre 2020. 

Il buono omaggio è riservato ai titolari degli abbonamenti stagionali acquistati in prevendita (ad esclusione delle categorie che beneficiano dell'abbonamento gratuito, come ad esempio i bambini nati dal 2013 al 2017 e degli skipass stagionali appartenenti a categorie speciali). Dal 14 febbraio, tutti i possessori della CartaNeve o AlpeAdria – comprate nel periodo dedicato alla prevendita – possono ritirare il carnet nel polo sciistico scelto al momento dell'acquisto dello skipass.

Ogni buono che sarà consegnato ai titolari di skipass stagionale e rientra nella promozione prevede sette biglietti andata/ritorno per ciascun abbonato, spendibili in ogni polo montano di PromoTurismoFVG - a Forni di Sopra si potrà salire gratuitamente sulle seggiovie Varmost 1 e 2, a Piancavallo sulla seggiovia Tremol 1, sullo Zoncolan sulla Funivor Monte Zoncolan, a Sella Nevea sulla telecabina del Canin, a Tarvisio sulla telecabina del Monte Lussari e a Sappada sulla seggiovia Miravalle, inoltre è prevista un’andata e ritorno anche per la telecabina Kanin situata sul versante sloveno di Bovec -, in aggiunta tre buoni sconto - del 10% nei giorni festivi e prefestivi e del 15% nelle giornate feriali - sugli ingressi in piscina e all’area wellness, sui trattamenti estetici, olistici e termali e sulle sabbiature delle terme di Arta, Grado e Monfalcone (le offerte non sono cumulabili con altre promozioni in corso), e tre buoni sconto del 10% per l’acquisto di vini, prodotti o pasti nelle strutture aderenti a Ski & Taste. La proposta offre la possibilità di scoprire i ristoranti, le cantine, le aziende agricole, i laboratori e le botteghe artigiane della Strada del Vino e dei Sapori del FVG, consultabili al seguente link www.turismofvg.it/Ski-and-Taste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
21
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

Si sta vivendo un capovolgimento stagionale. In questo aprile che sembra dicembre per temperature e condizioni della neve, saranno ancora aperti in Valle d’Aosta i comprensori di Valtournenche fino a domenica 21 aprile e  Breuil-Cervinia fino a domenica 5 maggio, per poi riaprire il 6 maggio in versione estiva (fino all’8 settembre). Le uniche chiusure anticipate a Cervinia saranno il tappeto Cretaz (dal 25 aprile), la seggiovia Campetto (dal 25 aprile) e la seggiovia Cieloalto (dal 28 aprile).