Questo sito contribuisce alla audience de

VIDEO - Georges Rodney, Jonathan Charlet ed Estelle Balet si aggiudicano la seconda tappa del Freeride World Tour 2015

Freeride

VIDEO - Georges Rodney, Jonathan Charlet ed Estelle Balet si aggiudicano la seconda tappa del Freeride World Tour 2015

Georges Rodney si aggiudica il recupero della seconda tappa dello Swatch Freeride World Tour by The North Face. Il pendio pirenaico di Vallnord Arcalis ha ospitato la gara che era stata sospesa a Fieberbrunn, in Austria.

Qui sotto potete vedere la run vincente di Rodney:

Video : FWT15 GoPro Run George Rodney (USA) in Vallnord Arcallis, Andora

Con due spettacolari salti di roccia, lo statunitense si è aggiudicato il primo posto nello sci maschile con 88.67 punti. Alle sue spalle lo svedese Wille Lindberg (78.67) e il tedesco Felix Wiemers (77.33). Il francese Jordan Bricheux è stato, invece, trasportato all’ospedale per accertamenti dopo una caduta: si sospetta la rottura di un braccio.

Vittoria sul filo dei centesimi di punto per Jonathan Charlet nello snowboard maschile. Ne sono bastati trentaquattro al rider francese (87.67) per bruciare lo statunitense Colin Boyd. Sul podio anche un altro americano, Ralph Backstrom che ha totalizzato 85 punti.

Ecco la run vincente di Charlet:

Video : FWT15 GoPro Run Jonathan Charlet (FRA) in Vallnord Arcallis, Andora

Nello snowboard femminile, successo per la svizzera Estelle Balet, mentre al secondo posto si è piazzata la tedesca Nicola Thost (62.33). Terza la francese Anouck Mouthon (60.00), che ha preceduto la gemella Elodie (57.67).

Qui sotto potete vedere la run vincente della Balet:

Video : Winner Run of Estelle Balet (SUI) Swatch Freeride World Tour 2015 Fieberbrunn By The North Face restaged in Vallnord Arcalis AN

Ora il circuito mondiale si ferma e tornerà il mese prossimo dall’altra parte dell’oceano: il 13 marzo è in programma la suggestiva tappa di Haines, in Alaska

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social