Il sabato di "Bella Rider" tra sci in pista e l'incontro con... Kristian Ghedina e Mario Armano: la diretta di NEVEITALIA

Turismol'evento del week-end

Il sabato di "Bella Rider" tra sci in pista e l'incontro con... Kristian Ghedina e Mario Armano: la diretta di NEVEITALIA

A Turbigo la seconda giornata del grande evento che vedrà una guest star come il "jet d'Ampezzo": alle 16.00 potrete seguire sui nostri canali l'incontro moderato da Dario Puppo. Per tutto il giorno NEVEITALIA al fianco dello Sci Club Ticino e dei tanti giovani attesi in pista.

Una seconda giornata ricchissima, per “Bella Rider – Special Edition” che a Turbigo porta lo sci in città, grazie all'organizzazione dello Sci Club Ticino e dopo la grande partenza di venerdì sera (dall'inaugurazione alla fiaccolata notturna), quando nella realtà milanese è stato inaugurato l'evento che vede NEVEITALIA supportare e partecipare attivamente ad un week-end che oggi proseguirà sin dalle 10.00 del mattino, con lo sci libero in pista e al bordo della quale trovate il nostro gonfiabile e la “ruota della fortuna” per cominciare l'avventura con il Voelkl Gioco dei Podi 2024/25.

Il pomeriggio sarà dedicato a due incontri molto importanti: alle 15.00 con “Il Parco e il suo ambiente” per celebrare i 50 anni del Parco del Ticino e, con Dario Puppo, vivremo in diretta sul sito di NEVEITALIA, sui nostri canali YouTube e Twitch e sulla pagina facebook (nonché su quella dello Sci Club Ticino), l'incontro con Kristian Ghedina e Mario Armano dalle ore 16.00.

Il jet d'Ampezzo sarà la “guest star” di un sabato davvero imperdibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Bella Rider 2024 - il trailer finale

NeveItalia, Mercoledì 25 Settembre 2024

Ultimi in Turismo

Stazioni sciistiche tra rincari e sostenibilità: l'efficienza energetica coniuga equilibrio economico e tutela ambientale

Stazioni sciistiche tra rincari e sostenibilità: l'efficienza energetica coniuga equilibrio economico e tutela ambientale

Venerdì 26 giugno a Luino, nel corso dell'evento Destinazioni in quota: costruire strategie condivise per il sistema montagna organizzato da MMA Studio, in collaborazione con SPM SpA Società BenefitDavide Franchi, Senior Advisor Business Strategy e Referente MMA per le Alpi Centro-Occidentali, nonché collaboratore di Neveitalia, ha presentato un'analisi sullo stato attuale del Turismo di Montagna. In questo terzo e ultimo articolo approfondiamo l’impatto sul consumo di gas serra delle stazioni sciistiche riprendendo le evidenze emerse da una ricerca condotta, nel 2022, dal Politecnico di Torino, nell’ambito del progetto italo-francese ALPIMED CLIMA.