Nissan Skipass a Modena Fiere: per gli iscritti a Neveitalia il biglietto è ridotto

Nissan Skipass a Modena Fiere: per gli iscritti a Neveitalia il biglietto è ridotto
Info foto

skipass.it

TurismoFIERE

Nissan Skipass a Modena Fiere: per gli iscritti a Neveitalia il biglietto è ridotto

Nissan Skipass, in programma a ModenaFiere dal 31 ottobre al 3 novembre, quest'anno celebra i 20 anni di attività e per l'occasione regala ai propri ospiti l'allestimento di una gigantesca Ski Area Outdoor di oltre 1.600 metri quadrati, che ospiterà clinic, demo, gare, corsi e lezioni di sci, snowboard, ciaspole e telemark.  L'accesso sarà libero per tutti i visitatori.
Una gradita conferma anche per i nostri lettori: con l'iscrizione a Neveitalia il biglietto d'ingresso è scontato di 5 Euro!

Tra le importanti novità di quest'anno a Nissan Skipass c'è il ritorno dei grandi produttori di sci, che l'anno scorso avevano partecipato solo marginalmente alla manifestazione e che invece saranno presenti alla 20° edizione di Skipass con i loro stand, le collezioni 2013-2014 e gli esperti per illustrare al pubblico le novità.  Non abbiamo ancora la conferma dall'amministrazione della Fiera, ma è probabile che l'area Outdoor sarà utilizzabile anche per qualche Ski Test.

Skipass di Modena Fiere non è solo il salone della montagna più grande in Italia, ma in questi 20 anni ha saputo diventare l'evento di riferimento di inizio stagione per gli operatori e gli appassionati della montagna invernale.
Con 25 mila metri quadrati di esposizione, 20 mila metri quadrati di aree spettacolo, 100 mila visitatori all'anno è un appuntamento irrinunciabile per iniziare preparati la prossima stagione sciistica.

PROMOZIONE NEVEITALIA
Dopo il successo dell'anno scorso, quando centinaia di nostri lettori hanno potuto visitare a prezzo ridotto i saloni di Nissan Skipass, anche quest'anno sarà sufficiente essere iscritti al sito e stampare il coupon nominativo.   Per ottenere la riduzione è necessario essere iscritti al sito con il nome e cognome indicati correttamente, identici a quelli presente sul proprio documento di identità.

Clicca qui per registrarti a Neveitalia
Clicca qui per scaricare il coupon nominativo

Prezzi
Intero 15,00 euro
Biglietto ridotto con l'iscrizione a Neveitalia: 10,00 euro
Soci Coop 9,00 euro

Maggiori informazioni: www.skipass.it

Video : Snowboard for Kids di Burton a Nissan Skipass 2012

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Snowboard for Kids di Burton a Nissan Skipass 2012

NEVEITALIA, Sabato 3 Novembre 2012
Video

Skipass Modena 2012 | Freeski Contest

downdaysTV, Sabato 29 Ottobre 2011
Video

Jon Olsson allo Skipass di Modena

ColmarSport, Mercoledì 2 Novembre 2011
Foto Gallery

Precedenti edizioni di Skipass

foto, ultima del Mercoledì 5 Ottobre 2011

Più letti in Turismo

Piccole stazioni sciistiche, quando conviene aprire gli impianti nei giorni feriali?

Piccole stazioni sciistiche, quando conviene aprire gli impianti nei giorni feriali?

Nelle piccole stazioni sciistiche dove predomina il turismo di prossimità, le aperture degli impianti nei giorni feriali sono spesso un vero dilemma per i gestori: la voglia di garantire un servizio completo può trovarsi a fare i conti con le perdite economiche generate dalla scarsa affluenza. In quali casi aprire gli impianti nei giorni feriali può essere davvero un valore aggiunto per la stazione sciistica?