Questo sito contribuisce alla audience de

Nissan Skipass a Modena Fiere: per gli iscritti a Neveitalia il biglietto è ridotto

Nissan Skipass a Modena Fiere: per gli iscritti a Neveitalia il biglietto è ridotto
Info foto

skipass.it

TurismoFIERE

Nissan Skipass a Modena Fiere: per gli iscritti a Neveitalia il biglietto è ridotto

Nissan Skipass, in programma a ModenaFiere dal 31 ottobre al 3 novembre, quest'anno celebra i 20 anni di attività e per l'occasione regala ai propri ospiti l'allestimento di una gigantesca Ski Area Outdoor di oltre 1.600 metri quadrati, che ospiterà clinic, demo, gare, corsi e lezioni di sci, snowboard, ciaspole e telemark.  L'accesso sarà libero per tutti i visitatori.
Una gradita conferma anche per i nostri lettori: con l'iscrizione a Neveitalia il biglietto d'ingresso è scontato di 5 Euro!

Tra le importanti novità di quest'anno a Nissan Skipass c'è il ritorno dei grandi produttori di sci, che l'anno scorso avevano partecipato solo marginalmente alla manifestazione e che invece saranno presenti alla 20° edizione di Skipass con i loro stand, le collezioni 2013-2014 e gli esperti per illustrare al pubblico le novità.  Non abbiamo ancora la conferma dall'amministrazione della Fiera, ma è probabile che l'area Outdoor sarà utilizzabile anche per qualche Ski Test.

Skipass di Modena Fiere non è solo il salone della montagna più grande in Italia, ma in questi 20 anni ha saputo diventare l'evento di riferimento di inizio stagione per gli operatori e gli appassionati della montagna invernale.
Con 25 mila metri quadrati di esposizione, 20 mila metri quadrati di aree spettacolo, 100 mila visitatori all'anno è un appuntamento irrinunciabile per iniziare preparati la prossima stagione sciistica.

PROMOZIONE NEVEITALIA
Dopo il successo dell'anno scorso, quando centinaia di nostri lettori hanno potuto visitare a prezzo ridotto i saloni di Nissan Skipass, anche quest'anno sarà sufficiente essere iscritti al sito e stampare il coupon nominativo.   Per ottenere la riduzione è necessario essere iscritti al sito con il nome e cognome indicati correttamente, identici a quelli presente sul proprio documento di identità.

Clicca qui per registrarti a Neveitalia
Clicca qui per scaricare il coupon nominativo

Prezzi
Intero 15,00 euro
Biglietto ridotto con l'iscrizione a Neveitalia: 10,00 euro
Soci Coop 9,00 euro

Maggiori informazioni: www.skipass.it

Video : Snowboard for Kids di Burton a Nissan Skipass 2012

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Snowboard for Kids di Burton a Nissan Skipass 2012

NEVEITALIA, Sabato 3 Novembre 2012
Video

Skipass Modena 2012 | Freeski Contest

downdaysTV, Sabato 29 Ottobre 2011
Video

Jon Olsson allo Skipass di Modena

ColmarSport, Mercoledì 2 Novembre 2011
Foto Gallery

Precedenti edizioni di Skipass

foto, ultima del Mercoledì 5 Ottobre 2011