Sella Nevea, Niccolò Fabi in concerto al Rifugio Gilberti

Friuli Venezia Giulia

Sella Nevea, Niccolò Fabi in concerto al Rifugio Gilberti

Domenica 7 agosto Niccolò Fabi canterà al Rifugio Gilberti (1850 metri di altezza), a Sella Nevea, sul Monte Canin, per il “Concerto in Alta Quota” all’interno della rassegna musicaleNo Borders Music Festival” che avrà inizio alle ore 14.00 con ingresso gratuito.

Il cantante proporrà diversi brani del nuovo album “Una somma di piccole cose"  al primo posto  nella classifica settimanale dei dischi più venduti in Italia nel mese di aprile. Prima di Niccolò Fabi si esibirà anche il cantaturore  folk The Leading Guy.

Il Monte Canin ha ospitato negli ultimi anni anche altri artisti noti come il pianista compositore Remo Anzovino e il cantautore britannico Jack Savoretti.

Il No Borders Music Festival 2016 giunge quest’anno alla sua vetunesima edizione ed è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, la Provincia di Udine, il Comune di Tarvisio, PromoTurismoFVG, Banca Popolare Friuladria, Allianz Assicurazioni, ProntoAuto e Bluenergy Group.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Si parla ancora di Friuli Venezia Giulia

Sella Nevea

Sella Nevea, inaugurata la nuova seggiovia Gilberti

Redazione Turismo, Lunedì 22 Dicembre
Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia, prezzi skipass invariati per la stagione invernale 2025/2026

Redazione Turismo, Giovedì 31 Luglio 2025
Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia, una stagione invernale da record

Michela Caré, Giovedì 17 Aprile 2025
Friuli Venezia Giulia

Piancavallo, Forni di Sopra e Sauris: un inverno ricco di attività extra sci

Michela Caré, Martedì 7 Gennaio 2025
Friuli Venezia Giulia

Nel weekend aprono tutti i poli sciistici in Friuli Venezia Giulia

Redazione Turismo, Mercoledì 11 Dicembre 2024

Più letti in Turismo

Assemblea Generale ANEF 2025, il futuro delle imprese funiviarie tra destagionalizzione e spinta all'innovazione tecnologica

Assemblea Generale ANEF 2025, il futuro delle imprese funiviarie tra destagionalizzione e spinta all'innovazione tecnologica

“Ritmo Verticale: il sistema montagna in movimento”. Al centro delle discussioni dell'assemblea, tenutasi il 17 ottobre, la crescita del turismo estivo, il ruolo dell’innevamento programmato come risorsa strategica e il dialogo costruttivo con le istituzioni per una montagna sempre più sostenibile e competitiva. In quest’ultimo ambito cresce l’attesa per la sempre più imminente pubblicazione delle graduatorie del Fondo Impianti di Risalita anno 2024, con cui il Ministero del Turismo assegnerà contributi a fondo perduto per i nuovi progetti d’investimento sulle montagne italiane.