Questo sito contribuisce alla audience de

Sella Nevea, Niccolò Fabi in concerto al Rifugio Gilberti

Friuli Venezia Giulia

Sella Nevea, Niccolò Fabi in concerto al Rifugio Gilberti

Domenica 7 agosto Niccolò Fabi canterà al Rifugio Gilberti (1850 metri di altezza), a Sella Nevea, sul Monte Canin, per il “Concerto in Alta Quota” all’interno della rassegna musicaleNo Borders Music Festival” che avrà inizio alle ore 14.00 con ingresso gratuito.

Il cantante proporrà diversi brani del nuovo album “Una somma di piccole cose"  al primo posto  nella classifica settimanale dei dischi più venduti in Italia nel mese di aprile. Prima di Niccolò Fabi si esibirà anche il cantaturore  folk The Leading Guy.

Il Monte Canin ha ospitato negli ultimi anni anche altri artisti noti come il pianista compositore Remo Anzovino e il cantautore britannico Jack Savoretti.

Il No Borders Music Festival 2016 giunge quest’anno alla sua vetunesima edizione ed è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, la Provincia di Udine, il Comune di Tarvisio, PromoTurismoFVG, Banca Popolare Friuladria, Allianz Assicurazioni, ProntoAuto e Bluenergy Group.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia, tariffe skipass: dal 18 marzo si scia a prezzo ridotto

Redazione Turismo, Venerdì 15 Marzo 2024
Tarvisio

A Tarvisio si celebra l'arrivo del 2024 con la magia della Fiaccolata del Lussari

Alessandro Genuzio, Mercoledì 27 Dicembre 2023
Sella Nevea

A Sella Nevea impianti aperti dal 3 Dicembre. Skipass promozionale a 20 Euro!

Redazione Turismo, Giovedì 30 Novembre 2023