Nissan Skipass, con Snowboard4Kids il battesimo dello snowboard

Snowboard

Nissan Skipass, con Snowboard4Kids il battesimo dello snowboard

Modena, 1 Novembre - Abbiamo visitato il camp di Snowboard4kids a Modena Fiere in occasione di Nissan Skipass 2012, un progetto promosso da Burton e Skipass giunto alla quinta edizione che si promuove di avvicinare i giovani allo snowboard dando loro la possibilità di seguire la prima lezione in modo gratuito.

A disposizione dei giovani rider i maestri di snowboard professionisti provenienti dalle scuole partner di Burton. I piccoli snowboarder vanno alla scoperta di questa fantastica disciplina divertendosi in tutta sicurezza.

A tutti i partecipanti viene fornito gratuitamente tutto il necessario per praticare questa attività sulla neve: tavole, attacchi e scarponi Burton LTR (Learn To Ride), attrezzatura progettata per facilitare i principianti nell'apprendimento dei primi movimenti sullo snowboard, caschi e protezioni RED per garantirne la sicurezza.

2
Consensi sui social

Più letti in Turismo

Lo sci è nato in città: a Torino alla scoperta delle prime “piste da sci” italiane

Lo sci è nato in città: a Torino alla scoperta delle prime “piste da sci” italiane

Una passeggiata lungo il Po a Torino ci porta alle origini dello sci in Italia. È sui pendii del Parco del Valentino che, nel 1896, l’ingegnere Adolfo Kind fece i primi esperimenti sulla neve con gli sci importati dalla Svizzera e ispirati alla secolare tradizione in uso nella penisola scandinava.