Questo sito contribuisce alla audience de

Alta Quota, dal 9 all’11 ottobre alla Fiera di Bergamo

ingresso
Info foto

eventi

Turismo

Alta Quota, dal 9 all’11 ottobre alla Fiera di Bergamo

Dal 9 all’11 ottobre torna alla Fiera di Bergamo la 12esima edizione di Alta Quota (AQ), la manifestazione di Promoberg che porta la montagna in città.

127 imprese (107 nella classica formula espositiva, altre 20 all’interno del Villaggio della Polenta Taragna, novità di questa edizione), in rappresentanza di settori quali Tour operator, Agenzie di viaggio, Enti del turismo e consorzi di promozione turistica, attività commerciali, hotel/benessere, strutture wellness. Una decina le realtà straniere, provenienti in particolare dalla Francia (6), i restanti da Svizzera e Austria.

Nel padiglione A grande spazio come sempre all’attrezzatura tecnica riferita soprattutto a escursionismo, arrampicata, trekking, alpinismo, nordic-walking e mountain bike, e alle discipline sportive outdoor. L’area esterna si conferma il regno per gli appassionati più dinamici, che siano già esperti o desiderosi di approcciarsi per la prima volta a nuove  discipline sportive all’aperto. Nelle 9 aree esterne allestite per le specifiche attività, gli appassionati di AQ potranno confrontarsi gratuitamente con 12 discipline sportive. Sono previsti inoltre 45 appuntamenti, tra eventi, gare e incontri. 

Alla manifestazione sarà presente anche lo stand di Neveitalia dove potrete fermarvi a giocare e vincere fantastica pasta colorata di Sapori Antichi, l'esclusiva borsa portascarponi di Neveitalia, e per chi partecipa al nostro concorso (Aut. Min. richiesta) potrà aggiudicarsi una splendida settimana bianca o un paio di Sci Rossignol.

Per promuovere il meglio della Montagna e facilitare i suoi tanti appassionati, pur con uno sforzo organizzativo non indifferente, Promoberg ha confermato anche quest’anno l’ingresso gratuito per l’intera durata della manifestazione: un altro ottimo motivo per non mancare all’importante appuntamento di Bergamo con il bello della Montagna e dello sport outdoor.

 

ALTA QUOTA – FIERA DELLA MONTAGNA E DELL’OUTDOOR

9 - 11 Ottobre 2015 – FIERA DI BERGAMO -

ORARI di APERTURA AREA ESPOSITIVA  (PADIGLIONE A):

Venerdì:  15 – 20 (Inaugurazione h.14.30)

Sabato e domenica:   10 – 20

ORARI di APERTURA AREA ESTERNA

Venerdì: 15 – 22.30

Sabato: 10 – 22.30

Domenica: 10 – 20

INGRESSO FIERA GRATUITO  -   PARCHEGGIO: 3 EURO

Info: www.alta-quota.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Alta Quota Bergamo 2014

13 foto, ultima del Martedì 22 Settembre 2015