Stagione finita per Dominique Gisin e Maria Pietilae-Holmner

gisin
Sci Alpino

Stagione finita per Dominique Gisin e Maria Pietilae-Holmner

La svedese Maria Pietilae-Holmner è caduta ieri in allenamento a Hinterriet, in Austria, riportando una lesione al crociato del ginocchio sinistro. Un vero peccato per Maria vista la grande stagione che stava portando avanti ed essendo una delle poche atlete a potersela lottare con la Schild in slalom: "Ho capito subito che il ginocchio era andato, appena mi sono rialzata ho visto che non reggeva il peso. E' il mio primo infortunio di questo tipo, ma ci sono già passati in tanti e sono tornati in Coppa. Questo mi dà forza e motivazioni. E' triste e frustrante. La stagione era cominciata bene. Ora devo ricominciare tutto, accettare la situazione, vedere il lato positivo e lottare. Tornerò presto".

Conclude la stagione anzitempo anche la svizzera Dominique Gisin che durante la prova di discesa libera di Cortina si è provocata una lesione alla cartilagine del ginocchio sinistro.

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!