Questo sito contribuisce alla audience de

Parallelo di Mosca, tutto confermato

mosca
Sci Alpino

Parallelo di Mosca, tutto confermato

Dopo un'ispezione del Race Director, Hans Pieren, è' stato confermato il Parallelo di Mosca che si terrà il 21 febbraio con un anticipo della gara alle 18.45 (15.45 in Italia) per non sovrapporsi con il match di Champions League tra CSKA Mosca e Real Madrid.

Secondo il regolamento possono partecipare all'evento i primi quindici della classifica generale WCSL. Per gli uomini al momento sono qualificati Ivica Kostelic, Didier Cuche, Beat Feuz, Aksel Lund Svindal, Marcel Hirscher, Romed Baumann, Ted Ligety, Hannes Reichelt, Bode Miller, Klaus Kroell, Benni Raich, Kjetil Jansrud, Erik Guay, Adrien Theaux, Alexis Pinturualt.

Le donne che potranno presentarsi invece al cancelletto di partenza sono Lindsey Vonn, Tina Maze, Maria Riesch, Lizi Goergl, Julia Mancuso, Anna Fenninger, Marlies Schild, Viktoria Rebensburg, Kathrin Zettel, Tessa Worley, Tanja Poutiainen, Lara Gut, Michaela Kirchgasser.


3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!