Manuela e Manfred Moelgg: siglato un biennale con Dainese

manfred manuela moelgg
Info foto

Press LM2

Sci Alpino

Manuela e Manfred Moelgg: siglato un biennale con Dainese

Tempo di novità in casa Moelgg. Nei prossimi due anni agonistici, che, oltre alla Coppa del Mondo, culmineranno nei Campionati del Mondo di sci alpino nella vicina Garmisch Partenkirchen, sarà  Dainese il nuovo fornitore tecnico di Manuela e Manfred Moelgg per casco, maschere e protezioni.

La società italiana, leader nel mondo della produzione di abbigliamento protettivo per i praticanti degli sport dinamici, dalla sua fondazione punta sulla ricerca e allo sviluppo di soluzioni innovative per uno sport sempre più sicuro. Ciò che è iniziato nell’anno 1972 per i motociclisti, man mano si è poi applicato ad altri sport, come la mountain bike, gli sport acquatici ed appunto lo sci.

Questo nuovo accordo dà inoltre vita ad una nuova sinergia, a supporto della promozione del divertimento sicuro sulle piste da sci. Anche nella prossima stagione invernale 2010-2011 e per il 4° anno consecutivo infatti, Manuela e Manfred Moelgg saranno i testimonial per la sicurezza sugli sci Dolomiti Superski, il comprensorio sciistico più grande al mondo.

Con lo slogan "Be Part of safety", Dolomiti Superski inviterà gli amanti dello sci a partecipare attivamente alla campagna per più divertimento in sicurezza sugli sci, inviando idee e proposte su come raggiungere questo obiettivo. L’autore della proposta più educativa in questo senso potrà passare una giornata a sciare sulle piste delle Dolomiti con Manuela e Manfred Moelgg.

Tramite questo progetto importante, che unisce ulteriormente le forze di Dainese e Dolomiti Superski, Manuela e Manfred Moelgg diventano così i testimonial principali per la promozione di uno sci più divertente e sicuro.

 

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!