Lindsey Vonn vince la coppa di supercombinata

lindsey vonn
Sci Alpino

Lindsey Vonn vince la coppa di supercombinata

Tina Maze vince la supercombinata di Tarivsio con una super manche in slalom precedendo la statunitense Lindsey Vonn e la tedesca Maria Riesch. Una Tina Maze in forma dai Mondiali di Garmisch che dà prova di voler concludere la stagione al meglio di sé.

Buone le prove delle due azzurre, Camilla Borsotti e Johanna Scharf, che giungono settime nonostante una prima manche che le vedeva nella ultime posizioni. Entrano nelle trenta anche Francesca Marsaglia, ventunesima, e Lucia Mazzotti, ventiquattresima. Non prendono punti Elena Curtoni e Daniela Merighetti.

Con la supercombinata di oggi, Lindsey Vonn vince la coppetta di specialità contesa con la rivale Maria Riesch. La statunitense, infatti, in testa nella prima manche, ha disputato uno slalom speciale come non aveva mai fatto prima in questa stagione.

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!