Dopo essersi dovuto sottoporre a fine aprile ad un intervento chirurgico a causa di un`ernia inguinale, Christof Innerhofer di Gais si trova nuovamente in piena attività d`allenamento. “Mi sono ripreso molto bene dall`intervento, mi sento in forma e mi posso nuovamente concentrare in pieno sulla mia attività di preparazione in vista della prossima stagione agonistica. Questa pausa forzata mi è inoltre servita per rigenerarmi bene ed ho nuovamente ricominciato la preparazione con molta motivazione e con una carica in più”, questa la dichiarazione di Christof.
Domenica 13 Giugno 2010
"Inoltre, voglio ringraziare lo staff medico e tutti coloro che in queste settimane mi sono stati veramente vicini, senza il loro impegno al momento sicuramente non potrei essere al punto in cui mi trovo”
L`allenamento da poco intrapreso da Christof è composto da varie sessioni di lavoro a secco e da numerosi chilometri sulla sua bicicletta. Proprio in bicicletta anche quest’estate Christof intende nuovamente misurarsi con altri ciclisti in selezionate Granfondo. Già questa domenica parteciperà alla “Dolomiten Radrundfahrt” a Lienz; inoltre è anche già confermata la sua partecipazione alla prossima “Maratona dles Dolomites”, che quest`anno avrà luogo domenica, 04 luglio 2010 e ad altri eventi ciclistici di prestigio.
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
3