Questo sito contribuisce alla audience de

Concorso Rossignol Piegacontest. Gli autori delle tre migliori pieghe premiati con gli sci Rossignol Forza

Concorso Rossignol Piegacontest. Gli autori delle tre migliori pieghe premiati con gli sci Rossignol Forza
contestpremiazione

Concorso Rossignol Piegacontest. Gli autori delle tre migliori pieghe premiati con gli sci Rossignol Forza

Dopo otto intense settimane di sfide, gli otto concorrenti finalisti del nostro contest si sono affrontati per la vittoria finale con in palio tre sci Rossignol FORZAI giudizi degli istruttori nazionali e il contributo del pubblico dei social network hanno eletto i tre vincitori, a cui abbiamo consegnato i tre sci Rossignol Forza con le angolazioni crescenti in base alla loro posizione in classifica.

La linea Rossignol FORZA è una vera delizia per chi ama il carving e le pieghe in pista: ogni curva è un’opera d’arte ed è proprio a questa idea che si sono ispirati gli ingegneri Rossignol per creare gli sci FORZADa questa sensazionale linea di sci è nata anche l'idea del concorso Piegacontest di Neveitalia, in cui ci siamo proposti di stimolare i nostri lettori a provare a piegare al massimo delle loro capacità.

PRIMO CLASSIFICATO

Il vincitore dello sci Rossignol FORZA 70°+ V-Ti MASTER è Thomas della Libera di Cortina d'Ampezzo (BL), che ha ottenuto 10 da tutti gli Istruttori Nazionali e 9 dal voto del pubblico dei social network. Lo sci Rossignol Forza 70+ è stato pensato per sciatori esperti alla ricerca di carving a tutta velocità e angolazione precisa, e caratterizzato da dimensioni oversize unite alla sciancratura sovradimensionata, a una costruzione collaudata in gara e al pacchetto attacco e piastra utilizzato dagli atleti, supporta un’angolazione super-aggressiva e offre il massimo controllo in curve ad alta velocità. Per coinvolgimento totale, performance e massimo divertimento.

SECONDO CLASSIFICATO

Il secondo classificato che si aggiufica lo sci Rossignol FORZA 60°V-Ti è Nicola Pedrotti di Temù (BS), che ha ottenuto due 10 e un 9 dagli istruttori nazionali e  8 dal voto del pubblico dei social network. Lo sci Rossignol Forza 60 è stato pensato per sciatori esperti, stabilisce un nuovo standard nel carving di livello avanzato. La sua nuova forma supporta un’angolazione aggressiva e il massimo controllo in curve ad alta velocità per impegno totale, controllo completo e massimo divertimento. Prezzo: da 760 euro con attacco.

TERZO CLASSIFICATO

Il terzo classificato che si aggiudica lo sci Rossignol FORZA 50°V-CAM è Alessandro Luongo di Pordenone (PD), che ha ottenuto un 8, un 9 e un 10 dalla giuria degli istruttori nazionali e  8 dal voto del pubblico dei social network. Lo sci Rossignol Forza 50 è stato pensato per buoni sciatori, stabilisce un nuovo standard nel carving di livello medio avanzato. La sua nuova forma supporta un’angolazione aggressiva e il massimo controllo in curve a medio-alta velocità per impegno totale, controllo completo e massimo divertimento.

 

#PIEGACONTEST #ROSSIGNOL
© RIPRODUZIONE RISERVATA
340
Consensi sui social

Più letti in Club e Community

Rossignol #piegacontest - Ecco i video selezionati per la 8° settimana e le votazioni della giuria

Rossignol #piegacontest - Ecco i video selezionati per la 8° settimana e le votazioni della giuria

Si è conclusa l'ottava e ultima settimana del Rossignol #Piegacontest; vi proponiamo l'ultimo video settimanale con i giudizi dei giurati.  Congiutamente alla conclusione dell'ottava settimana di gioco si esaurisce la Fase 2 e vengono proclamati i vincitori delle ultime quattro settimane, che accedono alla finale e a cui verrà inviato il premio settimanale Rossignol! La Fase finale del concorso inizia oggi e la grande novità sarà la partecipazione dei lettori, che potranno votare gli otto vincitori delle otto settimane di gioco!