Se siete frequentatori delle piste da sci e della montagna e vi piace partecipare alle gare di Coppa del Mondo degli Sport Invernali, non esitate a sottoscrivere la tessera Fisi e avere così la garanzia di una copertura assicurativa per la Responsabilità Civile, molto importante sulle piste. Potrete usufruire quindi di una serie di vantaggi e promozioni. Ricordate che per poter fare la tessera Fisi dovrete obbligatoriamente rivolgervi ad uno sci club affiliato alla Fisi: non è possibile effettuare il tesseramento diretto.
Giovedì 19 Dicembre 2013
Chi è in possesso della tessera Fisi potrà godere di cinque giornate, nell’arco dell’intera stagione, nelle quali verrà applicato lo sconto del 50% sull'acquisto dello skipass giornaliero nei comprensori che aderiscono all’iniziativa tra cui Dolomiti Superski, Via Lattea, Madonna di Campiglio, Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, Folgarida e Marilleva, Monte Bondone, Paganella Ski, Campicatino, Pinzolo, Prali, Campo Felice, Pejo, Bardonecchia e Bormio. Molto convenienti gli sconti sul prezzo dello skipass a Limone Piemonte, Mondolè Ski e Cimone: nella prima località si potrà acquistare il biglietto giornaliero al costo di 29 euro anziché 33, la seconda offrirà ai tesserati Fisi uno sconto del 50% per le giornate del 18 e 19 dicembre, mentre al Cimone ci sarà uno sconto di 4 € sull’acquisto dello skipass giornaliero sia feriale che festivo.
Sconti anche per ciò che concerne le gare di Coppa del Mondo di sci alpino. Chi vorrà partecipare alle tappe italiane (Cortina d’Ampezzo, Alta Badia e Val Gardena) potrà approfittare dello sconto del 50% sul biglietto d’entrata al parterre oltre allo skipass Dolomiti Superski a metà prezzo valido nelle 12 valli del comprensorio. Ingresso gratuito invece per partecipare alla libera maschile di Bormio.
Infine convenzioni con diverse catene alberghiere tra cui Best Western, Atahotels, Club Med, con l’autonoleggio Europcar, che il noleggio attrezzatura gara sci Liski e molte altre ancora.
Qui l’elenco delle giornate con il 50% di sconto sullo skipass
Per consultare tutte le altre convezioni cliccate qui
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
3