Sci club: Oltreneve Milano apre la stagione a Stubai

stubai
Club

Sci club: Oltreneve Milano apre la stagione a Stubai

Lo Sci Club Oltreneve di Sesto San Giovanni riapre la stagione invernale con una gita allo Stubai dal 1 al 3 novembre per trascorrere insieme tre giorni di puro divertimento e sciare in libertà o accompagnati dallo staff sul ghiacciaio più grande dell’Austria.

Trentacinque piste di tutti i livelli, dalle più semplici alle più impegnative, ventisei impianti di risalita tra funivie e seggiovie, per la quarta volta premiato come “il miglior comprensorio sciistico per famiglie nelle Alpi” 2013 nella classifica annuale della guida specialistica ADAC.  Il ghiacciaio dello Stubai offre infatti il concetto dell'assistenza all'infanzia BIG Family  con una grande area riservata ai bambini, un ristorante per bambini e persino un asilo per bambini. Proprio oggi, tra l’altro, lo Stubai riapre la stagione sciistica con l’apertura di tre piste e cinque impianti di risalita e possibilità di discese fino alla stazione a monte Eisgrat a 2.900 metri.

Durante la gita vi sarà la possibilità di allenamento con maestri riservati ai partecipanti per approfondire tecnica e stile in campo libero o con allenamento tra i pali (attività su richiesta specifica). L’albergo ospitante sarà l’Hotel Active Donnerhof, categoria 4 stelle, situato a Fulpmes, dove si potrà usufruire di colazione e cena a buffet e di una merenda nel pomeriggio con dolci e succhi di frutta. Per chi dopo una giornata di sci volesse rilassarsi, l’albergo è dotato di una piscina coperta e una piscina scoperta riscaldata oltre a bagno turco, sauna, kmeipp e sala giochi.

Sono disponibili solamente 56 posti e il termine delle iscrizioni per partecipare al weekend sul ghiacciaio è il 18 ottobre con saldo entro il 26 del mese.

Informazioni e prenotazioni: info@oltreneve.it
Il gruppo OltreNeve su Facebook: www.facebook.com/events/124539741081605/
Il sito Oltreneve: www.oltreneve.it

2
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Stubai Oltreneve

5 foto, ultima del Giovedì 19 Ottobre 2017

Più letti in Club e Community

Rialzati e cammina: dieci storie in cui la montagna diventa salvezza. Il nuovo libro di Max Cassani per MonteRosa edizioni

Rialzati e cammina: dieci storie in cui la montagna diventa salvezza. Il nuovo libro di Max Cassani per MonteRosa edizioni

La montagna come rifugio, come terapia, come rinascita. È questo il filo conduttore di Rialzati e cammina – Dieci storie di salvezza grazie alla montagna (e una playlist), il nuovo libro del giornalista de La Stampa, Max Cassani, da fine novembre disponibile in libreria e negli store online. Un volume pubblicato da MonteRosa edizioni che indaga, attraverso dieci racconti-intervista, come il rapporto con le terre alte possa trasformarsi in una vera svolta di vita.