Questo sito contribuisce alla audience de

Dal 1 all'8 marzo torna a Sestriere Winter Campus Week

winter campus week
Info foto

Winter Campus Week

Club

Dal 1 all'8 marzo torna a Sestriere Winter Campus Week

Un gruppo di ragazzi, una grande passione per la neve, tanta voglia di stare insieme, di far festa e di far divertire.  Nasce così la «WinterCampus Week», formula vincente che da ormai 7 anni porta in settimana bianca oltre 350 studenti universitari.

Dopo due stagioni trascorse nella splendida cornice delle dolomiti di Madonna di Campiglio, la OneEvent ha riconfermato, dall’1 all’8 marzo, la sua presenza sulle maestose cime di Sestriere, scegliendo ancora una volta l’ospitalità a quattro stelle del Villaggio Olimpico, l’offerta di uno snowpark di altissimo livello e la possibilità di sciare su oltre 400 km di piste. Stesso posto, stesso divertimento, ma tante novità per questa nuova esperienza che si prepara a decollare e che promette, come confermano gli abituè di questa vacanza, di lasciare in ognuno un ricordo indelebile.

info

winter campus week

info

winter campus week

info

winter campus week

info

winter campus week

info

winter campus week

info

winter campus week

info

winter campus week

Foto : Winter Campus Week

Se la meta rimane dunque la stessa, è invece il viaggio, la prima sorpresa della settimana. Con partenza da Roma, passando per Firenze, Bologna e Milano, saranno infatti le accoglientipoltrone del Treno Italo ad alta velocità a rendere più confortevole il percorso fino a Torino della Winter Campus Week. Un viaggio più breve per non rubare tempo ai tanti momenti di aggregazione e di festa proposti fino a notte inoltrata. Sestriere e Villaggio Olimpico rappresentano infatti il connubio eccellente tra sport invernali e divertimento a portata di mano. Dopo un’intensa giornata di snowboard o di sci diventeranno immancabili gliapres ski, appuntamento quotidiano dove fare festa aspettando il tramontoe scaldarsi a ritmo di musica, nel caratteristico rifugio a pochi passi dall’hotel. I più stanchi invece potranno farsi coccolare nel rilassante centro benessere del Villaggio, con un massaggio o una pausa nella grande vasca idromassaggio. Tante poi sono le proposte per il resto della giornata: aperitivi, caccia al tesoro con ricchi premi, feste in maschera e a tema (imperdibile quella anni ’80!!)e soprattutto i dopo cena nei tanti locali e pub nel centro della città, raggiungibili a piedi dal Villaggio Olimpico. E poi il Tabata, la grande discoteca che ogni sera ospita i grandi dj del panorama musicale internazionale e che ogni mercoledì organizza party di altissimo livello. Una vacanza a 360° quindi, che riesce a coniugare un’offerta di alto livello ad un prezzo davvero appetibile: meno di 500 euro!

2
Consensi sui social

Approfondimenti

Winter Campus Week

7 foto, ultima del Giovedì 1 Gennaio 1970