Questo sito contribuisce alla audience de

Band of Heroes. Un grande concorso Rossignol dedicato al mondo dei Club

band of heroes
Clubrossignol_1907 #rossignol

Band of Heroes. Un grande concorso Rossignol dedicato al mondo dei Club

Un concorso fotografico dedicato ai Club, ecco la proposta Rossignol per la stagione 2014-2015, che vuole premiare chi ama frequentare la montagna in gruppo.  La categoria più gettonata è sicuramente quella degli Sci Club, ma possono partecipare praticamente tutti i gruppi, con categorie che vanno dai "Friends & Family", ai "Negozi", fino ai "Professionisti della montagna".

Il concorso è semplice, basta connettersi al sito heroes.rossignol.com ed inviare una foto del proprio gruppo sportivo "Band Of Heroes" composto da un minimo di 6 persone. Vi presentiamo una selezione delle prime foto ricevute dal sito del famoso Brand Francese.  La maggior parte dei partecipanti ha puntato sulla realizzazione di una foto simpatica, che inviti gli altri utenti a votare!

Per partecipare al concorso occorre selezionare la propria categoria di appartenenza e selezionare l'atleta "HERO" preferito tra i personaggi Rossignol proposti nell'elenco.

 

Le foto che rispettano i requisiti del concorso saranno pubblicate sul sito Rossignol e sottoposte alla consultazione e alla votazione degli internauti.   Il 15 gennaio 2015, le 10 fotografie che avranno ottenuto il maggior numero di voti, per ciascuna categoria, saranno sottoposte alla votazione della giuria, composta da 8 esperti del mondo dello sci professionale, ex atleti, giornalisti, presentatori televisivi ...

Il vincitore di ogni categoria si aggiudicherà tre premi:
- una giornata con il proprio atleta Rossignol preferito, scelto al momento dell'invio della foto;
- una macchina Snowglide, per affilare le lamine degli sci di tutto il gruppo;
- materiale Rossignol per ogni partecipante presente nella foto vincitrice.

 

per partecipare:  heroes.rossignol.com

 

ROSSIGNOL_1907 #ROSSIGNOL
3
Consensi sui social

Più letti in Club e Community

Rossignol #piegacontest - I video selezionati per la 2^ settimana e le votazioni della giuria

Rossignol #piegacontest - I video selezionati per la 2^ settimana e le votazioni della giuria

Si è conclusa la seconda settimana del Rossignol #Piegacontest e vi proponiamo il secondo video con i giudizi dei giurati. La proclamazione dei vincitori e l'assegnazione dei premi della prima settimana avverrà al termine della FASE 1 del gioco, ovvero dopo le prime quattro settimane di gioco. Con la terza settimana il concorso entra nel vivo e si moltiplicano le possibilità di vincere. Inviate i vostri video!