Questo sito contribuisce alla audience de

Snowpark Kaunertal: Spring Classics fino al 31 Maggio

Snowpark Kaunertal: spring classics 2015 fino al 31 Maggio
Austria#freeski #freestyle #tirol #snowparkkaunertal

Snowpark Kaunertal: Spring Classics fino al 31 Maggio

Chi ha detto che bisogna smettere di sciare con la chiusura degli impianti? Oggi vi presentiamo lo Snowpark Kaunertal  che vi riserva un park perfetto e tiene aperto fino al 31 Maggio. Proprio così avete ancora un mese per prenotare il vostro weekend.

Lo snowpark si trova nel ghiacciaio di Kaunertal in una valle del Tirolo poco distante da Innsbruck ma raggiungibile anche attraversando la Val Venosta. Dal 17 Aprile scorso è stata inaugurata la Spring Classics session, per lo snowpark significano sei settimane con un park ancora perfetto per divertirsi, infatti lo troverete in ordine e con tutte le strutture agibili fino al 31 Maggio.

Girare in T-shirt o in felpa piace a tutti, e il park offre le strutture per tutti, quindi se ti senti pro non c'e nessun problema ma se hai iniziato quest'anno troverai comunque pane per i tuoi denti, o strutture per le tue abilità. Ci sono 2 Kicker Pro, per chì sa veramente girare, 3 Hip (delle spine per poter andare veramente alti) e 2 linee una Easy e una Medium. Ma non si sono dimenticati dei jibbers: 27 strutture: rails, tubi, tank, e un pole jam non aspettano altro che vedervi saltare sopra e chiudere tutti i trick possibili. C'e anche l'area Minishred con Table Top, due Butter Box e una waves. 

 

Ti stiamo convincendo a partire? Devi sapere che ci sono delle offerte interessanti per spendere veramente poco ad esempio 4 giorni con alloggio e skipass a soli 157 euro! What are you waiting for? per più informazioni potete consultare questo link: www.snowpark-kaunertal.com/packages

Qui sotto potrete trovare gli eventi che vi attendono fino al 31 Maggio, uno snowpark in movimento è uno snowpark da non perdere! 

02.05. – 08.05.2015           Spring Break – British Snowboard Week

03.05.2015                        Whitelines Rail Jam

04.05.2015                        Dragon presents Methodical Madness

09.05.2015                        GAME of go-shred

15. – 17.05.2015                HSM Champion Jibs­

Per più informazioni seguite il link della Pagina Facebook www.facebook.com/snowparkkaunertal e la pagina web  www.snowpark-kaunertal.com

#FREESKI #FREESTYLE #TIROL #SNOWPARKKAUNERTAL
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrĂ  sciare anche nel mese di maggio

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrĂ  sciare anche nel mese di maggio

Grazie alle abbondanti nevicate, la località in Provincia di Torino ha annunciato che gli impianti saranno aperti tutti i giorni fino al 28 aprile e poi tutti i week-end di maggio, finché le condizioni lo consentiranno. Una strategia consolidata, basata sulla garanzia di impianti aperti in tutte le stagioni per favorire la crescita occupazionale ed economica di tutto il territorio.