Questo sito contribuisce alla audience de

Sciare in sicurezza senza code con MyPass e l'assicurazione Helvetia Easy MyPass.

TurismoSkipass e Assicurazione

Sciare in sicurezza senza code con MyPass e l'assicurazione Helvetia Easy MyPass.

Stasera alle 18:30 sui nostri canali social vi presentiamo Helvetia Easy MyPass e MyPass, per dimenticarsi delle code in biglietteria, pagare a fine giornata solo per quello che avete effettivamente sciato, essere coperti dalla polizza assicurativa Helvetia.
Intervistiamo LIVE i rappresentanti delle due società che hanno reso possibile tutto questo.

MyPass

MyPass Ski è lo skipass online che costa solo 10 € l’anno e ti permette di sciare quanto e dove vuoi, in totale libertà, in tutti i comprensori convenzionati. Non dovrai più decidere in anticipo quanto tempo sciare e che tipologia di biglietto acquistare, di conseguenza in caso di cambio programma non perderai soldi per ore di sci pagate e non sfruttate.

Potrai utilizzare la card come Skipass salta coda in biglietteria e pagare solo per il tempo effettivamente sciato, secondo le tariffe dei comprensori. Il sistema di MyPass Ski riconosce il primo e l’ultimo accesso al varco elettronico e, in base all’intervallo di tempo tra i due passaggi, ti sarà addebitata la tariffa più conveniente applicata dal comprensorio durante la giornata in cui scii.

Helvetia Easy MyPass

Helvetia pensa alla sicurezza a 360° e offre l'assicurazione sci Helvetia Easy MyPass, acquistabile direttamente dall'App MyPass, usufruendo del servizio innovativo e versatile “Pay Per Use”.

Le garanzie della polizza sci sono:
- Assistenza
- Spese di cura da infortunio
- Responsabilità Civile
- Rimborso spese dello sciatore
- Tutela legale

I comprensori sciistici convenzionati con MyPass sono Madonna di Campiglio, Folgarida Marilleva, Pinzolo, Folgaria, Lavarone, Pejo, Monte Bondone, Bormio, Paganella Ski, Santa Caterina, San Colombano, Aprica, Bardonecchia e Livigno.

Oltre a questi, sono in arrivo altre stazioni sciistiche che amplieranno l’offerta MyPass.

 

#MYPASS #HELVETIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
107
Consensi sui social

Più letti in Turismo

Dopo un anno di assicurazione obbligatoria sulle piste, come sono cambiate le abitudini degli sciatori?

Dopo un anno di assicurazione obbligatoria sulle piste, come sono cambiate le abitudini degli sciatori?

Gli sciatori sono diventati più prudenti da quando è stato introdotto l’obbligo di essere assicurati in pista? Com’è cambiato il comportamento sugli sci dal 1° gennaio 2022?   Il team Datalab di 24hassistance, forte dell’esperienza del prodotto Snowcare, leader di settore da 20 anni con oltre 3 milioni di polizze vendute lo scorso anno, ha scattato una fotografia di cosa è successo con l’introduzione dell’assicurazione obbligatoria sugli sci.