Mercoledì 19 Giugno, 22:48
Utenti online: 465
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

Ladurns, nuova seggiovia esaposto Wastenegg

seggiovia wastenegg

Per la stagione invernale 2019/2020, il comprensorio sciistico Ladurns, in Val di Fleres, presenterà come novità la seggiovia a sei posti Wastenegg.

L’impianto andrà a sostituire la vecchia seggiovia quadriposto costruita nel 2002.

La stazione a valle sarà posta a quota 1512 metri, mentre quella a monte a quota 2023. La seggiovia, costruita dalla ditta Leitner Ropeways, sarà dotata di cupole protettive in caso di maltempo, avrà un look Pininfarina e sarà dotata di comodi sedili che garantiranno il massimo del confort. Una “Premium Chair Evo”, così sì chiamano le nuove seggiovie della Leitner Ropeways che punta all'ottimizzazione di tutte le componenti, non solo di quelle tecniche: cupole protettive con una curvatura studiata appositamente per sfruttare al massimo lo spazio, design elegante e di altissima qualità come la vera pelle, che garantisce un’esperienza di viaggio “Premium”, e il ricorso all'imbottitura comfort che assicura la massima comodità di seduta.

La nuova seggiovia potrà trasportare massimo 2600 persone all’ora per un tragitto di poco più di 5 minuti e servirà la pista rossa numero 7 dedicata all’ex azzurro Patrick Staudacher, medaglia d’oro ai Mondiali di Are 2007.

© RIPRODUZIONE RISERVATA