Dolomiti Superski chiude la stagione, ultimo week-end di apertura del sellaronda

passo sella all'imbrunire
Info foto

Carlos

Alto Adige

Dolomiti Superski chiude la stagione, ultimo week-end di apertura del sellaronda

Domenica 7 aprile 2013 termina ufficialmente la stagione invernale 2012-13 di Dolomiti Superski. Chiuderanno impianti e piste nella maggior parte delle 12 valli del comprensorio sciistico dolomitico, compreso il Sellaronda. Il giro della grande guerra è già chiuso dal 31 marzo scorso.

Rimarranno aperti invece impianti e piste nelle zone sciistiche di Cortina d’Ampezzo, Plan de Corones, Val di Fassa/Carezza, Alta Pusteria e Val di Fiemme/Obereggen. Di seguito la lista completa delle zone/piste/impianti aperti con relativa data di chiusura prevista. 


3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Il meteo ballerino non ha fermato un weekend di snowboard, freeski e creatività sulla neve. Nel week end di pasqua ll’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio si è trasformato in un vero palcoscenico di freestyle, dove snowboarder e freeskier hanno dato vita a un weekend indimenticabile tra sfide alternative, trick spettacolari e tanto divertimento. Diversi format, un unico grande risultato: celebrare lo spirito degli action sport con il sorriso, la creatività e la voglia di stare insieme.