Questo sito contribuisce alla audience de

Continua a nevicare sui gigantisti azzurri in Argentina. Razzoli e Thaler chiudono in anticipo il raduno a Saas-Fee

Giuliano Razzoli secondo nello slalom di Kranjska Gora vinto da Henrik Kristoffersen
Info foto

Getty Images / AFP

Sci Alpino

Continua a nevicare sui gigantisti azzurri in Argentina. Razzoli e Thaler chiudono in anticipo il raduno a Saas-Fee

A Cerro Castor, la località sciistica argentina vicina a Ushuaia, continua a nevicare e gli allenatori in questi giorni stanno pulendo e ripulendo le piste per consentire ai gigantisti azzurri di allenarsi.

Al gruppo formato da Andrea Ballerin, Giovanni Borsotti, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Manfred Moelgg, Riccardo Tonetti e Alex Zingerle si sono aggiunti Emanuele Buzzi e Mattia Casse. Per quanto riguarda gli slalomisti, Giuliano Razzoli e Patrick Thaler hanno chiuso in anticipo, d'accordo con lo staff tecnico, il raduno di Saas-Fee dove invece rimarranno ancora due giorni come previsto Fabian Bacher, Stefano Gross e Tommaso Sala. Le ragazze di Coppa del Mondo hanno chiuso gli allenamenti collettivi a Cervinia (le discesiste e le discesiste veloci) e a Saas-Fee (le slalomgigantiste). Infine, lavoro in palestra al Passo dello Stelvio causa maltempo per le squadre B e C.

Fonte:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/latest-news/8974-continua-a-nevicare-sul-cerro-castor-gigantisti-raggiunti-da-casse-e-buzzi-ultime-battute-per-gli-slalomisti-a-Saas-Fee

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Cervinia
Informazioni turistiche

Cervinia

Cervinia, Plan Maison
Saas-Fee
Informazioni turistiche

Saas-Fee

Saas-Fee

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI