Questo sito contribuisce alla audience de

Marcel Hischer domina la prima manche del gigante di Val d'Isere

hirscher BEAVER CREEK
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSCI ALPINO MASCHILE

Marcel Hischer domina la prima manche del gigante di Val d'Isere

Marcel Hirscher è al comando del gigante di Val d'Isere con un vantaggio di 71 centesimi sullo sloveno Zan Kranjec e di 99 centesimi sullo svedese Matts Olsson. Ai piedi del podio Henrik Kristoffersen, quarto con un rtardo di 1'20.

Il tedesco Stefan Luitz, vincitore dello slalom gigante di Beaver Creek, al momento è solamente ottavo a pari merito con i francesi Mathieu Faivre e Thomas Fanara staccati di 1'60 da Marcel Hirscher La top ten è completata da Alexis Piturault quinto, Loic Mellard sesto e Manuel Feller settimo.

Indietro gli azzurri. Il migliore è Riccardo Tonetti che giunge sedicesimo.Segiono Manfred Moelgg ventitreesimo e Luca De Aliprandini venticinquesimo. Non si qualificano per la seconda manche Akex Hofer, Giulio Bosca, Giovanni Borsotti, Roberto Nani e Simon Maurberger.

Fuori lo svizzero Thomas Tumler, la sorpresa di Beaver Creek, che stava disputando un'ottima gara con un distacco di soli 18 centesimi al secondo intertempo con il pettorale 23. Escono di scena anche Ryan Cochran-Siegle e Steve Missilier.

La gara è stata disputata con partenza abbassata, con circa 20 porte in meno rispetto a un normale gigante, a causa del forte vento. Un gigante molto corto di circa 52 secondi.

Appuntamento alle 13 per la seconda manche!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
230
Consensi sui social

Slalom Gigante Maschile Val d'Isere (FRA)

1° Pos.HIRSCHER Marcel

AUT

3° Pos.OLSSON Matts

SWE

SCI ALPINO MASCHILE

Marcel Hirscher re del gigante di Val d'Isere

Sabato 8 Dicembre 2018
Sci alpino maschile

Gigante maschile di Val d'Isère, seconda manche LIVE!

Sabato 8 Dicembre 2018
SCI ALPINO MASCHILE

Marcel Hischer domina la prima manche del gigante di Val d'Isere

Sabato 8 Dicembre 2018