Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Wengen per lo slalom della combinata: comanda Mayer, ma Paris e Tonetti se la giocano

LIVE dddd
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Wengen per lo slalom della combinata: comanda Mayer, ma Paris e Tonetti se la giocano

Alle 14.00 via alla manche decisiva. Le due punte azzurre ripartono dalla quarta e settima posizione, occhio a Muffat-Jeandet e agli slalomisti da dietro. LIVE su NEVEITALIA.

Una battaglia apertissima, con Pinturault e Meillard costretti alla rimonta dalla zona top 20, ma almeno dieci potenziali vincitori di una combinata alpina di Wengen che ripartirà, alle ore 14.00, con la manche decisiva di slalom.

Dopo la discesa del mattino, guida Matthias Mayer con margine, ma è ovvio che il velocista austriaco potrà solo difendersi tra i pali stretti e su un pendio tosto come quello svizzero. E ci sono chances importanti per l'Italia, con Dominik Paris 4° a 79 centesimi, ma soprattutto Riccardo Tonetti a 1”09, al via per settimo e prima di tutti gli altri favoriti, da Kilde a Muffat-Jeandet.

Manche da seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 14.00 con il servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE


Ci sono altri tre azzurri che andranno alla ricerca di qualche punticino quest'oggi, seppur in difesa nella manche di slalom. Guglielmo Bosca ripartirà dalla 21esima piazza, distante 1”81 da Mayer, con Florian Schieder 24° a 2”02 e Alexander Prast 25° a 2”05.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI