Questo sito contribuisce alla audience de

Gli slalomisti azzurri sono arrivati a Zinal

giuliano razzoli
Sci AlpinoSci alpino maschile

Gli slalomisti azzurri sono arrivati a Zinal

Gli otto italiani che gareggeranno domenica prossima sulla Black di Levi sono arrivati sulle nevi svizzere di Zinal dove rimarranno fino a mercoledì per le ultime rifiniture. Ci dice tutto l’Ufficio Stampa della Federazione Italiana Sport Invernali, che ringraziamo.

Il sole ha accolto gli slalomisti azzurri che stanno effettuando l'ultimo allenamento sulla pista di Zinal in vista dell'esordio in Coppa del mondo fra i pali stretti previsto domenica 17 novembre nella finlandese Levi (prima manche ore 10, seconda manche ore 13 con diretta televisiva su Raisport1 ed Eurosport1). Le ottime condizioni meteorologiche e le abbondanti nevicate degli ultimi giorni stanno permettendo al gruppo di lavorare sugli ultimi dettagli da rifinire per presentarsi al via competitivi.

In Svizzera sono presenti otto atleti: Stefano Gross, Cristian Deville, Giuliano Razzoli, Patrick Thaler, Riccardo Tonetti, Giordano Ronci, Manfred Moelgg e Roberto Nani, che insieme ad una parte dello staff tecnico composto dal responsabile Jacques Theolier e dalgi allenatori Simone Del Dio e Corrado Momo, si tratterranno fino a mercoledì 13 novembre, prima della partenza per la località di gara che si trova oltre il Circolo Polare Artico.

3
Consensi sui social