Questo sito contribuisce alla audience de

Feuz: "Se non mi qualificavo oggi facevo l'apripista". Kilde: "Ringrazio Kjetil e Aksel per il supporto"

Feuz: 'Se non mi qualificavo oggi facevo l'apripista'. Kilde: 'Ringrazio Kjetil e Aksel per il supporto'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

Feuz: "Se non mi qualificavo oggi facevo l'apripista". Kilde: "Ringrazio Kjetil e Aksel per il supporto"

Tratte da fis-ski.comfisi.org le dichiarazioni del vincitore del superG maschile delle finali di Coppa del Mondo di St. Moritz, del vincitore della coppa di specialità e di Peter Fill.

Beat Feuz: "E' difficile dire che cosa sta succedendo esattamente qui a St. Moritz. E' fantastico, pensate che solo una settimana fa in Norvegia ho detto al mio allenatore che se non mi qualificavo per il superG, allora qui avrei fatto l’apripista. Non sono mai stato sicuro di poter tornare al successo in questa stagione, pertanto chiuderla con due vittorie è un sogno. Spero che i Mondiali vadanocome è andata questa settimana, ma c'è molto lavoro da fare da oggi alla prossima stagione".

Aleksander Aamodt Kilde: "Ho iniziato a Lake Louise con un buon feeling. E’ stata una curva che è andata verso l'alto. In questo momento, sono in piedi con una coppa di cristallo e una sensazione semplicemente fantastica. Devo ringraziare Kjetil (Jansrud, ndr) e Aksel (Svindal, ndr) per il loro supporto. Ho lavorato duro, ma è più facile quando si hanno compagni di squadra del genere".

Peter Fill: "Sono soddisfatto di una stagione che è da incorniciare. Nella gara di oggi sono andato abbastanza bene nella parte alta del tracciato, poi ho commesso qualche errore che mi ha rallentato, ma non posso lamentarmi più di tanto. Ho capito dove lavorare per il futuro anche in questa disciplina, vorrei togliermi delle soddisfazioni anche in superG e soprattutto cercherò di difendere la coppa di discesa con tutte le mie forze".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social