Questo sito contribuisce alla audience de

L'Estonia ha selezionato i suoi atleti per Östersund

L'Estonia per Östersund con alcune novità
Info foto

One Way Sport

BiathlonBiathlon - Estonia

L'Estonia ha selezionato i suoi atleti per Östersund

Dopo un test interno effettuato a Vuokatti la federazione estone di biathlon ha deciso gli atleti e le atlete che prenderanno parte alla tappa inaugurale di Coppa del Mondo di Östersund. Fra di essi si nota una novità rispetto al recente passato.

I selezionati sono:

ÖSTERSUND - UOMINI
ERMITS Kalev (1992)
KOIV Kauri (1983)
LESSING Roland (1978)
REMMELG Martin (1989)

ÖSTERSUND - DONNE
BEILMANN Meril (1995)
LEHTLA Kadri (1985)
TALIHÄRM Johanna (1993)


La notizia principale è rappresentata dal fatto che la giovanissima Meril Beilmann farà il suo esordio assoluto in Coppa del Mondo. La ventenne è stata preferita alle più quotate Kristel Viigipuu e Grete Gaim (foto), le quali cominceranno l'annata in Ibu Cup assieme a Regina Oja.

In campo maschile invece sono stati selezionati i quattro uomini più competitivi del movimento. Partiranno invece dall'Ibu Cup Jaan Koolmeister, Eno Vahtra, Jan Treier e Johan Talihärm.

Il promettente Rene Zahkna non è stato selezionato neppure per il circuito cadetto, ma l'head coach Kalmer Tramm ha spiegato come stia facendo i conti con un malanno. Non si hanno notizie del trentanovenne Indrek Tobreluts, il quale però potrebbe trovare spazio nel proseguo dell'inverno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...