Questo sito contribuisce alla audience de

Gli azzurrini per i Mondiali juniores/giovani di biathlon: a Otepaa una nazionale con parecchie ambizioni

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Biathloncampionati del mondo giovanili

Gli azzurrini per i Mondiali juniores/giovani di biathlon: a Otepaa una nazionale con parecchie ambizioni

Dal 21 febbraio al 3 marzo la rassegna iridata per i talenti del futuro: sono 14 gli atleti della nazionale italiana scelti, con Zingerle e le sorelle Scattolo impegnate in campo jr, ma anche Gautero (reduce dagli strepitosi YOG) nella categoria Giovani e, tra i ragazzi, nomi importanti come Barale e Betemps.

La FISI ha ufficializzato la lista dei convocati per quanto riguarda gli azzurrini che prenderanno parte ai campionati del mondo Juniores/Giovani, che si terranno sulle nevi estoni di Otepaa, da mercoledì 21 febbraio sino al week-end di chiusura, domenica 3 marzo.

Per la categoria dei più “esperti”, saranno otto gli atleti impegnati: Linda Zingerle, Martina Trabucchi, Sara Scattolo, Ilaria Scattolo, Nicolò Betemps, Christoph Pircher, Marco Barale e Felix Ratschiller. Tra i Giovani, sei convocati con Carlotta Gautero, reduce dalle grandi soddisfazioni degli YOG in Corea del Sud con le storiche medaglie ottenute per il movimento italiano, Fabiola Miraglio Mellano, Nayeli Mariotti Cavagnet, Michele Carollo, Nicola Giordano e Davide Cola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
144
Consensi sui social