Questo sito contribuisce alla audience de

Felicetti Totobiathlon, verso le ultime gare mondiali: domenica le mass start chiuderanno le sfide iridate

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Biathlonfelicetti totobiathlon 2023/24

Felicetti Totobiathlon, verso le ultime gare mondiali: domenica le mass start chiuderanno le sfide iridate

A Nove Mesto, sabato ci saranno le staffette (non valide per il gioco di NEVEITALIA), poi il gran finale con Lisa Vittozzi e Tommaso Giacomel fari azzurri dopo l'argento nella Single Mixed. I pronostici sono ancora aperti.

Si va verso l'ultimo week-end dei campionati del mondo di biathlon in quel di Nove Mesto, dove le soddisfazioni per l'Italia non sono mancate, grazie soprattutto ad una favolosa Lisa Vittozzi, protagonista di tutte e tre le medaglie conquistate sinora dal team azzurro.

Rimangono due gare iridate (prima del gran finale di Coppa del Mondo) da poter pronosticare nel Felicetti Totobiathlon, ovvero le mass start in programma domenica, con le donne in pista dalle ore 14.15 e gli uomini dalle 16.30. Sabato sarà tempo di staffette, ma trattandosi di prove a squadre non rientrano nel calendario del nostro gioco, che ricordiamo per questi Mondiali vede ogni prova individuale triplicare i punteggi rispetto alle sfide stagionali di CdM.

Cliccando QUI, si può accedere alla pagina di riferimento per i pronostici, che per le mass start di domenica rimarranno aperti sino a due ore prima dell'inizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social