Questo sito contribuisce alla audience de

È nata la figlia di Ole Einar Bjørndalen e Darya Domracheva!

Ole Einar Bjørndalen e Darya Domracheva si sono sposati
BiathlonBiathlon - Norvegia

È nata la figlia di Ole Einar Bjørndalen e Darya Domracheva!

Nella mattinata di sabato 1 ottobre 2016 Ole Einar Bjørndalen e Darya Domracheva sono ufficialmente diventati papà e mamma. Alle ore 10.20 di Minsk, la tre volte campionessa olimpica ha dato alla luce una bambina.

Stando a quanto riportato dalla tv nazionale bielorussa, la piccola pesa 3.650 grammi e gode di ottima salute, così come la madre. Il fatto è stato confermato dal padre che si è limitato a commentare "Siamo diventati i genitori di una bambina. Tutto è andato per il meglio".

Curiosamente non è ancora stato svelato il nome della piccola. La gravidanza di Domracheva era stata resa pubblica a inizio aprile, nel giorno in cui Bjørndalen aveva annunciato la decisione di proseguire la propria carriera fino a Pyeong Chang 2018. I due sono poi convolati a nozze lo scorso 16 luglio.

Si vedrà se Darya terrà fede al suo proposito di rientrare in attività già a gennaio 2017, per essere al via dei Mondiali di Hochfilzen, oppure se - come vocifera qualcuno - preferirà prendersi più tempo e rinunciare anche alla manifestazione iridata.

Ole invece scalpita già per tornare in azione...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...