Questo sito contribuisce alla audience de

Uvex g.gl 3000 TO, una maschera, doppia efficacia

Uvex g.gl 3000 TO, una maschera, doppia efficacia
MaschereUVEX

Uvex g.gl 3000 TO, una maschera, doppia efficacia

La maschera da sci UVEXg.gl 3000 TO con l'innovativa lente intercambiabile combina due diverse tonalità di lenti (S0/S2, S1/S3 e S2/S3), per una visione nitida con qualsiasi condizione meteo.

Il sole splende al mattino e sembra una giornata stupenda. Ma poi, dopo le prime discese, il tempo cambia: arrivano le nuvole, inizia a nevicare. È qui che uvex g.gl 3000 TO dà il suo meglio. Con un semplice gesto del polso la lente Take Off per la luce solare sparisce nella tasca della giacca. E rimane una lente che garantisce una visione fantastica in tutte le direzioni, indipendentemente dalle nuvole, alte, basse o dalla nebbia.

La lente Take Off è  collegata al telaio della maschera tramite minuscoli magneti nascosti che ne rendono pratico e veloce la sostituzione anche con una sola mano.  Questo grazie alla nuova linguetta per la rimozione che può essere anche azionata indossando i guanti

Il design frameless consente a Uvex g.gl 3000 TO di avere  un campo visivo ancora maggiore. La montatura è pieghevole con tante prese d'aria che garantiscono un comfort superiore e grazie al rivestimento antiappannamento uvex supravision su entrambe le lenti, la visione è a prova di nebbia in qualsiasi condizione atmosferica.

Ultima caratteristica pratica: grazie alla tecnologia OTG, uvex g.gl 3000 TO può essere indossata sopra gli occhiali da vista con il massimo confort.

DISTRIBUTORE PER L'ITALIA di UVEX
www.geierdiffusion.com
Geier Diffusion s.r.l
Via Arnaria, 37
I-39046 ORTISEI
tel. 00390471797579
info@geierdiffusion.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

Si parla ancora di Maschere

Maschere

GIRO : due belle novità per la prossima stagione

Redazione Materiali, Venerdì 3 Febbraio 2023
Maschere

Fender x Giro: Lo spirito del Rock incontra la tecnologia delle maschere GIRO

Redazione Materiali, Martedì 6 Dicembre 2022
Maschere

Le novità Uvex, maschere per l'inverno 2022/23

Lucrezia Gandini, Lunedì 21 Febbraio 2022
Maschere

Le maschere Giro, design e tecnologia al servizio di chi ama la montagna.

Redazione Materiali, Giovedì 13 Gennaio 2022
Test prodotti

TEST: Electra di OUT OF, la rivoluzione nelle maschere da sci

Andrea Bergamasco, Giovedì 2 Dicembre 2021

Ultimi in Materiali Aziende

La collezione Dorostyle, Sportful

La collezione Dorostyle, Sportful

La collezione DOROSTYLE nasce dal forte legame tra Sportful e la campionessa di biathlon nazionale ed internazionale Dorothea Wierer.
Un’atleta che è riuscita a cambiare la visione di questo sport e a renderlo mediaticamente rilevante sia a livello nazionale che internazionale.
La prima collezione DOROSTYLE di Sportful risale al 2018 e da quel momento, ogni nuova stagione, insieme a Dorothea stessa, vengono scelti e condivisi stili e colori per la nuova collezione all’interno dell’Headquarter di Sportful a Fonzaso (BL).