Questo sito contribuisce alla audience de

Fender x Giro: Lo spirito del Rock incontra la tecnologia delle maschere GIRO

Fender Giro
Info foto

nitro.it

Mascherestagione 2022/2023

Fender x Giro: Lo spirito del Rock incontra la tecnologia delle maschere GIRO

A volte vogliamo sciare forte e veloce. E poi ci sono i giorni in cui vogliamo sperimentare e spingere la progressione della nostra tecnica. Altre volte invece, vogliamo solo sciare tranquilli e spensierati. Giro si è unita a Fender per creare una collezione di maschere ideale per ogni giornata di sci, per ogni tipo di mood e colonna sonora. Quindi metti gli auricolari, abbassa la maschera, scegli la musica (a volume moderato) ed abbandonati alla bellezza dello sci.

Versioni Fender delle maschere Giro sono disponibili nei modelli Contour, Axis e Method - tre capisaldi dell’azienda Californiana - tutti dottai delle rivoluzionarie lenti VIVID.

info

Fender Callum Pettit

info

Fender Giro

info

Fender Giro

info

Fender Giro

info

Fender Giro

info

Fender Giro

Foto : Giro x Fender

Le lenti VIVID consentono di sciare con la sensazione di una giornata di sole splendente, anche quando il cielo diventa lattiginoso. Da sempre la “luce piatta” è un vero problema per gli sciatori, quando nuvole o foschia compromettono la capacità di vedere il terreno ad occhio nudo e capirne la morfologia. Di conseguenza diminuisce anche la confidenza nell’affrontare la discesa e con lei il divertimento e la sicurezza. L’obiettivo di Giro nella creazione delle lenti VIVID è quello di eliminare la luce piatta e dare una visione ad alto contrasto, così da poter leggere il terreno in modo chiaro e sciare più liberamente, più decisi e più sicuri!

Le nuove maschere Giro x Fender e tuti i prodotti Giro Snow sono distribuiti in Italia da:
Nitro Distribution - www.nitro.it

Video : Giro x Fender Teaser

© RIPRODUZIONE RISERVATA
70
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

The Fender x Giro Goggle Collaboration

Giro Sport Design, Lunedì 3 Ottobre 2022
Video

Giro x Fender Teaser

neveitalia, Lunedì 5 Dicembre 2022
Foto Gallery

Giro x Fender

6 foto, ultima del Lunedì 5 Dicembre 2022