Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol #piegacontest - I video selezionati per la 7° settimana e le votazioni della giuria

contestCONCORSO

Rossignol #piegacontest - I video selezionati per la 7° settimana e le votazioni della giuria

Si è conclusa la settima settimana del #piegacontest e vi proponiamo il video con i giudizi dei giurati.  Intanto la settimana in corso è l'ultima in cui potete sottoporre ai giurati i vostri video! La proclamazione dei vincitori e l'assegnazione dei premi della fase 2 sarà la settimana prossima! Inviate i vostri video!

La redazione di Neveitalia ha selezionato 10 video tra quelli che sono stati pubblicati tra il cinque e l'undici febbraio 2024 sui vari social network con l'hashtag #piegacontest taggando @neveitalia Guarda tutti i video selezionati nella settimana in corso.
Non perderti in apertura di questo articoli il video con le migliori pieghe e i giudizi della giuria, composta dagli istruttori nazionali di Sci Alpino Annachiara Gerolimetto, Carlo Traini e Eugenio MarsagliaGuarda i curriculum dei giurati.

L'ultima settimana del Rossignol Piegacontest è già iniziata, mettiti in gioco e pubblica il tuo video!

I premi principali per i primi tre vincitori della sfida finale del PiegaContest sono tre sci Rossignol FORZA, in tre versioni diverse.  Ogni curva, ogni piega, è un’opera d’arte ed è proprio a questa idea che si sono ispirati gli ingegneri Rossignol per creare gli sci FORZA. Una combinazione perfetta di eleganza e potenza, reinterpretano il carving a un nuovo livello, per sensazioni decuplicate. Su piste e pendii, offrono sensazioni di angolazione uniche per riscoprire la conduzione allo stato puro. Questo segno distintivo esclusivo restituisce alla curva tutta la sua maestosità, ispirando potenza, resistenza e dedizione.

Questa settimana analizziamo meglio uno dei premi settimanali in palio, lo Zaino Rossignol HERO ATHLETES 75L

La borsa/zaino Hero Athletes è pensata per contenere gli scarponi da sci, un casco e l'attrezzatura da gara. Ha una capienza di 75 litri, quanto basta per una perfetta giornata di allenamento o di gara, e presenta scomparti interni per gli scarponi, il casco e la maschera, più un ulteriore spazio dedicato al cambio abbigliamento, strati aggiuntivi e protezioni. Per rendere più pratico l’accesso al contenuto ci sono aperture anteriori e superiori. La struttura in poliestere ripstop da 600 denari resistente alle intemperie e il fondo impermeabile in tela catramata tengono all'asciutto il contenuto in qualsiasi condizione climatica.

Guarda tutti i premi del Rossignol Piegacontest

#PIEGACONTEST #ANOTHERBESTDAY. ROSSIGNOL
© RIPRODUZIONE RISERVATA
104
Consensi sui social

Ultimi in Club e Community

Concorso Rossignol Piegacontest. Gli autori delle tre migliori pieghe premiati con gli sci Rossignol Forza

Concorso Rossignol Piegacontest. Gli autori delle tre migliori pieghe premiati con gli sci Rossignol Forza

Dopo otto intense settimane di sfide, gli otto concorrenti finalisti del nostro contest si sono affrontati per la vittoria finale con in palio tre sci Rossignol FORZAI giudizi degli istruttori nazionali e il contributo del pubblico dei social network hanno eletto i tre vincitori, a cui abbiamo consegnato i tre sci Rossignol Forza con le angolazioni crescenti in base alla loro posizione in classifica.