Questo sito contribuisce alla audience de

Trentino, terra di SkiTour panoramici.

Trentino, terra di SkiTour panoramici.
Info foto

© Federico Modica

Trentino

Trentino, terra di SkiTour panoramici.

Tra scenari incantati e impianti sempre di ultima generazione, il Trentino propone due grandi skitour dove è possibile vivere  l'emozione della natura sciando in valli sempre diverse e contesti da scoprire curva dopo curva.  Dolomiti Superki e Skirama permettono di vivere la straordinaria emozione dello sci all'interno dei due grandi circuiti che si sviluppano per quasi 750 km di piste da sogno

Dolomiti Superski: Si sviluppa nel Trentino orientale, in Val di Fassa, Val di Fiemme, San Martino di Castrozza, ed è il carosello Cult per la maggio parte degli sciatori, non solo Italiani, ma di tutta Europa! Permette di sciare in 12 aree che attraversano panorami indimenticabili, dal Cermis al Catinaccio, fino alla Marmolada. Ogni giorno è possibile scegliere fra piste sempre diverse, perfettamente battute, con l’innevamento garantito da 3.000 cannoni e raggiungibili grazie a 450 impianti di risalita di ultima generazione, comodi e veloci. Così si possono percorrere itinerari celebri come il Sellaronda o il Trevalli.

Skirama Dolomiti Adamello-Brenta: Articolato in 8 aree sciistiche comprende alcuni dei paesaggi più emozionanti delle dolomiti, che vanno da Madonna di Campiglio, Pinzolo, Folgarida-Marilleva, Peio, Tonale a Folgaria-Lavarone, passando da Andalo-Fai della Paganella e Monte Bondone. Un unico skipass permette di sciare lungo 380 km di piste fino a 3000 metri di quota, garantite da un moderno sistema per l’innevamento programmato, con 150 impianti di risalita moderni ed efficienti. Fulcro del carosello la nuova ski area che collega Madonna di Campiglio e Pinzolo alla Val di Sole: 150 Km di piste nello scenario incantato delle Dolomiti di Brenta.
Sul Ghiacciaio Presena, raggiungibile dal Passo del Tonale, è possibile sciare da Ottobre fino a primavera inoltrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social