Questo sito contribuisce alla audience de

Elan SLX

SlalomLIVELLO 7

Elan SLX

2021 2022 Versione 2023
sci elan SLX

Cosa dice l'azienda

SLX, la combinazione di potenza ed energia che permette di esplodere da una curva da slalom all'altra con precisione assoluta.

Fare carving con curve corte e dinamiche è un'arte come nessun'altra che richiede il massimo livello di fiducia nella tua attrezzatura. Elan SLX Fusion X offre la sicurezza necessaria per merito della tecnologia Ace Arrow. Questa tecnologia abbina il sistema Power Rebound ad un sistema di attacco Fusion X rialzato e una piastra completamente bombata in composito di carbonio che lavorano in sinergia per aumentare potenza e rimbalzo alla fine della curva, con due strati di titanio, la parte superiore sagomata a freccia carica energia extra sulle lamine e il profilo camber e lo strato inferiore a forma di freccia invertita consente un ingresso e una stabilità più rapidi e reattivi a fine curva. L'R² FRAME Woodcore con struttura in titanio a due strati consente una trasmissione diretta della potenza, stabilità e controllo dei fianchi e l’RST Sidewalls aumentano la precisione. Il risultato è uno sci agile per curve strette che collegherà perfettamente le curve da slalom lungo l’intero percorso, senza perdere energia.

Capacita: MOLTO ESPERTO (L. 6-7), LIVELLO 7

misure disponibili: 154,159,164,169

posizione di marcia: No

Raggio: 12,8m @ 164

Sidecut:121/68/104 @ 164

Bindings:EMX 12.0 GW FUSION x

Tecnologie:

Ace Arrow Technology

La tecnologia Ace Arrow ti consente di fare le tue curve con la precisione di una lama di rasoio. La punta e la coda per merito della tecnologia trasformano ogni comando in movimento. La tecnologia Arrow per merito dell’ utilizzo strategico di piastre e strati strutturali in titanio lavorano in armonia per fornire una risposta fulminea con precisione e accuratezza di livello assoluto. Una piastra bombata in composito di carbonio è fissata allo sci e funge da booster che genera potenza in punta e coda. Lo strato di titanio a forma di freccia superiore raccoglie e trasferisce simultaneamente questa energia che si traduce in una pressione istantanea sulle lamine, mentre lo strato di titanio a forma di freccia inversa inferiore conferisce rapidità e leggerezza all'ingresso in curva e stabilità all'uscita di curva senza peso aggiunto.

RST Sidewall,
R2 Frame Woodcore,
Dual Ti,
Power Rebound System

Test non disponibile