Questo sito contribuisce alla audience de

Volkl Racetiger GS Pro

GiganteLIVELLO 6/7

Volkl Racetiger GS Pro

2018 2019 Versione 2020
sci volkl Racetiger GS Pro

Cosa dice l'azienda

La versione Pro di nuova concezione del Racetiger GS presenta una finitura da competizione approvata per la Coppa del Mondo con un'inclinazione di 0,8° sulla base e 87,6° sui lati. Costruito con la tecnologia 3D.Glass, lo sviluppo più recente di Völkl per migliorare ulteriormente le prestazioni generali e la stabilità dello sci anche in condizioni critiche di innevamento.Rispetto alla tradizionale costruzione in fibra di vetro, gli strati di fibra di vetro tridimensionali e piegati più volte nell’area dell’attacco generano un grip più forte sui bordi e un rebound molto più vivace nelle curve.
Presenta inserti in titanio, l'anima Speedwall in legno multistrato con lo strato di legno extraduro posizionato subito dietro il fianchetto. Una larghezza di 69mm sotto il piede, la piastra World Cup da 10 mm e UVO 3D garantiscono una sciata performante .

Capacita: ESPERTO (L5), LIVELLO 6/7

misure disponibili: 170,175,180,185

posizione di marcia: No

Raggio: 18,3m @ 175

Sidecut:114/69/97 @ 175

Peso:4640 gr. g

Bindings:Marker WC Plate 10 mm

Tecnologie:

UVO 3D

3D.Glass

Powered by Titanium

Full Sidewall

Race Finish

Base: P-Tex 4504

Nucleo: Speedwall Multilayer Woodcore

Test non disponibile

Più letti in Materiali Aziende

Amer Sports, azienda proprietaria dei marchi Salomon e Atomic, è pronta alla quotazione alla Borsa di New York

Amer Sports, azienda proprietaria dei marchi Salomon e Atomic, è pronta alla quotazione alla Borsa di New York

La società finlandese, controllata dalla multinazionale cinese Anta Sports Products Ltd, è una delle più importanti società di produzione di attrezzature sportive del mondo. Oltre a Salomon e Atomic detiene i marchi Wilson (racchette da tennis), Louisville Slugger, Arc’teryx (abbigliamento sportivo) e Suunto (orologi sportivi specifici per immersioni subacquee).