Armada Declivity 92 Ti

AllMountain PistaLIVELLO 6/7

Armada Declivity 92 Ti

Versione 2021 2022
sci armada Declivity 92 Ti

Cosa dice l'azienda

Disegnato e progettato dagli ingegneri Armada per essere lo sci più versatile sul mercato: stabile in pista ad alte velocità e potente e preciso nel fuori pista in qualsiasi condizione di neve. Il Declivity 92 Ti grazie agli inserti in Titanal garantisce massime prestazioni in pista per soddisfare al meglio la vostra sete di velocità e allo stesso tempo grazie al profilo progressivo e all’anima in caruba che lo rende molto leggero, questo sci sarà il vostro compagno fedele per le uscite in neve fresca. Affrontate ogni discesa senza paura e conquistate la montagna!

Capacita: ESPERTO (L5), LIVELLO 6/7

misure disponibili: 164,172,180,188

posizione di marcia: No

Raggio: 17,5m @ 188

Sidecut:132/92/118 @ 188

Peso:1825 g

Tecnologie:

AR100 Sidewall
Caruba Core
EST all-mountain rocker
Comp Series Base
2.5 Impact Edge
Articulated Titanal Banding

Il risultato del test NeveItalia

  • Rispondenza profilo
    SI al 85 %
  • Stabilità
    64 %
  • Comfort
    63 %
  • Maneggevolezza
    63 %
  • Conduzione
    59 %
  • Impulso
    51 %
  • Curve strette
    55 %
  • Curve medie
    67 %
  • Curve ampie
    67 %
  • Presa di spigolo
    50 %
Video - le opinioni a caldo del NeveItalia Test Team

L'Armada Declivity 92 Ti è piaciuto ai nostri testatori per la sua innata adattabilità a tutte le condizioni di neve, quelle condizioni in cui molti sci (anche di questa categoria) iniziano ad andare in crisi, l'Armada Decivity tira fuori il meglio di sè. E' "ottimo per nevi non ottimamente battute, oppure per condizioni primaverili" spiega Davide Mazzarrisi nella sua scheda, premiando lo sci per rispondenza al profilo e maneggevolezza. 
Andrea Mattasoglio ribatte come lo sci riesca a dare il meglio sulle nevi trasfromate o rotte, offrendo "comfort, stabilità e maneggevolezza":  il maestro della Valsesia apprezza particolarmente il prodotto, regalandogli il massimo dei voti in stabilità, maneggevolezza e destrezza nelle curve medie.
Anche in velocità, precisa Massimiliano Novena, l'Armada Declivity riesce a dare buone sensazioni, soprattutto in curve medie e ampie, grazie alla "buona risposta elastica".
Lo sci, come del resto tanti nella categoria, fatica sul corto e sulle nevi molto dure, avendo una struttura sciancrata e molto morbida (Massimiliano Novena, Andrea Mattasoglio).

Foto e opinioni di chi l'ha provato
slide 1 of 4
slide 1 of 4
Tutti i tester
slide 1 to 4 of 4