Questo sito contribuisce alla audience de

Volkl RTM 81

AllMountain PistaESPERTOAllRound

Volkl RTM 81

2013 Versione 2014
sci volkl RTM 81

Cosa dice l'azienda

A chiudere l’esigenza tra l’RTM 84 e 80, la novità di gamma è l’RTM 81 con Full Sensor Woodcore. Spatola sciancrata ma larghezza centrale di 81mm, questo sci sprigiona il suo potenziale sia nelle curve lunghe, che in quelle veloci e strette. 
La speciale tecnologia costruttiva Dual XTD Transmission Sidewall presenta extra rinforzi longitudinali sullo sci. Assieme ai rinforzi in titanio e alla struttura Sidewall, previene vibrazioni sullo sci e garantisce la massima dose di pressione sulle lamine, specialmente ad alte velocità.
La struttura dal peso ottimizzato, assieme al largo e altrettanto leggero attacco iPT Marker Wideride conferisce massima potenza alla performance. Agilità e stabilità vengono grazie al rinforzo Powered by Steel all’interno dello sci.

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 161,166,171,176,181

posizione di marcia: No

Raggio: 17,4m @ 171

Sidecut:126/81/108 @ 171

Terreno:80% On-Piste, 20% Off-Piste

Tecnologie:

Nucleo: XTD SENSOR WOODCORE
L’XTD Sensor Wood Core è la struttura di sci con il massimo contenuto di legno. L’anima è composta da più elementi in legno stratificati, lavorati con uno speciale procedimento in modo che la resina del legno penetri meglio. Su entrambe le lamine si estendono per tutta la lunghezza dello sci due ulteriori anime di legno. L’XTD Sensor Wood Core offre una sensazione di conduzione incredibilmente compatta con una flessibilità armonica.

Tecnologia Dual XTD, Transmission Sidewall, Powered by Steel
Attacco iPT Wideride
Camber Line Full Rocker

Test non disponibile

Ultimi in Materiali Aziende

Anteprima Test Sci 2024/2025: Elan Ace SLX Fusion X

Anteprima Test Sci 2024/2025: Elan Ace SLX Fusion X

Il nuovo racecarver SL in casa Elan è rappresentato dall’Elan Ace SLX Fusion X che, nella versione 2024/25, abbiamo testato in anteprima quest’inverno sulle nevi di Pila.  Lo sci è un prodotto di alto livello pensato per sciatori allenati, fisicamente pronti e tecnicamente preparati.